• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfruttiamo la sezione "Amici"!

L

LuciaR

Guest
Vorrei invitarvi a riflettere sul fatto che Mauro ci ha dato a disposizione, tramite Esmy, uno spazio web su questo sito, ovvero uno spazio dove siamo liberi di pubblicare ciò che riteniamo più valido ed interessante tra i nostri messaggi.
Ritengo che non si possa lasciare tutto sulle spalle di Esmy, ma che ognuno di noi dovrebbe proporre i testi che ritiene meritevoli di essere pubblicati e sottoporli all'attenzione degli altri, affinchè se ne decida l'inserimento permanente nel sito.
In qualche modo è una sottorivista cui noi tutti possiamo partecipare (e siamo tenuti a partecipare, a mio modo di vedere). Quindi si tratta di un'oppurtunità "giornalistica" (parola grossa, ma efficace) che ci viene data e che non va trascurata.
Io, tanto per cominciare, proporrei di salvare i messaggi sul Pianeta Salvie, che mi sembrano abbastanza articolati e di ampio interesse.

A tal fine chiedo a Mauro qual'è il massimo spazio che ci mette a disposizione e se è possibile che qualcun altro, a conoscenza dei rudimenti dell'html, può accedervi come back up di Esmy, quando lei non può farlo.
Ne approfitto anche per ringraziarlo ancora una volta di questa opportunità.
 
M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,
ma la carissima Esmy dové?
e da molto che non la sento, Esmy se ci sei batti un colpo.
Carissima Lucia che dirti spazio ve ne do quanto ne volete.
Ciao Mauro
 
M

mitcha

Guest
La cara Esmy in questi giorni è in altre faccende affacendata, (mandiamole un in bocca al lupo collettivo!) ma conoscendola, non appena si sarà liberata, non si farà pregare per darci ancora una mano!
Lucia, la tua è un'ottima idea. Io proporrei di istituire una piccola sezione "FAQ" che raccolga le risposte ai problemi più ricorrenti, ad esempio il ficus benjamin che perde le foglie, l'impianto di una pianta in vaso o a radice nuda, ecc.
A questo lavoro di raccolta potrei dedicarmi io, pur non potendo garantire di farlo in tempi brevissimi...
 
E

Esmy

Guest
Eccomi
scusate l'assenza .. ma sono veramente impegnata in questi giorni ... ed in ufficio sto venendo pochissimo.
Oggi la mia è solo un'apparizione ma prometto di tornare a pieno regime dal 9 marzo .. aspettatemi
Bacioni
Esmeralda
 
Alto