• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sfide di giardinaggio...

Silvio07

Florello
Barbarabe, io l' ho uscita l' ipomea e non mi riferivo alla patata:lol:. Comunque gigino è fuggito perchè secondo ha scoperto che siamo trppo forti in confronto a lui:lol:. Comunque se non ritornerà mi prenderò io in mao la sfida:D.

barbarabe

Giardinauta Senior
:DDavvero, Gigino ha lanciato il sasso e poi è sparito!

Sarà mica caduto nello stagno per non aver lasciato andare il sasso?:lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
Forse è affogatoo dopo che è caduto l' anno pescato.............poverinno:lol:..................... gigino..............................................haaaaaaaaaaaaaaaaaa,gnaaaaaaaaa:cry:. Non ci abbandonare ora, che ti abbiamo fatto di maleeeeeee:cry:. :lol::lol::lol:

gigino67

Florello Senior
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io il sabato e la domenica non sono al pc....:storto:

Comunque, io sono pronto, ho tutti i tipi di semi...ditemi solo quando dovremmo cominciare.:)

Silvio07

Florello
Tu devi dirlo. Comunque lo stai facendo male. Se vuoi me lo prendo io e vedi che ti faccio. COn giuria, apposite sezioni voto, più livelli etc, ti va bene?

ian7771

Maestro Giardinauta
calma picciotti troppo focosi siete!!!!

datelo il tempo di cercare i semi!!!!! :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma

Silvio07

Florello
E che ne so. Ora ci penso io a fare un po' di oraganizzazione. Io ho un po' più tempo di gigino e lui lavora quindi lo aiuterò un pochino se lui è daccordo:).

ian7771

Maestro Giardinauta
Io non ho nessun seme....ma voglio partecipare.....cosa si pianta allora?

ninfa mi sa che ci siamo messi in una brutta facenda......
anche io devo recuperare i semi ma voglio partecipare... ci saranno il tempo????
"......ai posteri l'ardua sentenza...."

:Saluto:
Ianì

Silvio07

Florello
Non vi preoccupate.....................voi pensate a recuperare i semi al pù presto che tanto non si partirà senza nessuno.

Silvio07

Florello
Cosa?????????'' Ma è un idea tua! Non te la voglio togliere. Non mi cedrai il posto per farmi un favore perchè ho 13 anni??????????

N

ninfa77

Guest
ninfa mi sa che ci siamo messi in una brutta facenda......
anche io devo recuperare i semi ma voglio partecipare... ci saranno il tempo????
"......ai posteri l'ardua sentenza...."

:Saluto:
Ianì
Speriamo di si e che non siano semi da reperire sulla luna:lol:

ian7771

Maestro Giardinauta
..infatti.... visti i soggetti mi sa che ci dobbiamo andare veramente sulla luna per i semi....... poi mi è piaciuta questa di silvio " visto che gigino lavora ed io ho più tempo".... ma senti silviuccio .....tu a scuola non ci vai?????? ai miei tempi a 13 anni si andava a scuola e pure dalle suore!!

gigino67

Florello Senior
Dai su, stabiliamo una data e i semi...magari possiamo seminare 2/3 tipi.....ma tutti lo stesso giorno..senza

IMBROGLIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

hahahahahah

Silvio07

Florello
Facciamo così. Il gioco sarà diviso in due blocchi: quelo dei nasturzi e quello delle ipomee. DOra in poi saranno vietati commenti ma dovrete scrivere solo che voi siete pronti con quei semi. Naturalmente per dirlo prima li dovrete avere. Non commentate, dovrete dire solo: "Io sono pronto per i nasturzi!" Naturalmente poi ci sarà chi per le ipomee. Siete pregati di non dire che noon parteciperete se non in un' altra discussione che varrà aperta con nome: I commenti della gara. Arrivati a un certo numero e vedremo nessun altra iscrizione decideremo la gara. La premazione sarà con sondaggio. Posterete le foto con il commento di come vi è venuto la coltivazione e delle tecniche usate. Poi verrà aperto il sondaggio a cui potranno votare tutti a scadenza e quello con maggior voti vincerà. Ci saranno due vincitori. Ipomee e nasturzi. Vedrò di poter organizzare con Elebar qualche premiuccio reputazionale o qulacos altro.

Memes

Giardinauta Senior
Non ho capito silvio,ma quindi facciamo germinare sia nasturzi che ipomee?Nel caso di vittoria in etrambe le germinazioni quindi si vince tutto??Oppure dicevi di creare proprio 2 gare diverse una a nasturzi e una a ipomee??

Silvio07

Florello
Una gara divisa in due settori. Chi per i nasturzi e chi per le ipomee. Chi si vorrà iscrivere alla gara vada nella discussione che verrà aperta dove trovere il regolamento e lo svolgimento:). Aspetto un sacco di iscritti. Una gara che coinvolga un bel po' di forumisti. E' aperta a tutti. Anche a nuovi iscritti anche che non si sono ancora presentati.

Alto