:-(
io veramente stavo pensando di partecipare con un nastruzio particolare e visto il costo dei semi nn volevo seminare cosi giusto per vedere che mi germogliano, e germogliano per via della temperatura di casa alta, ma se c'è il grigio "torino" la luce è quello che è.
non è che io voglio partecipare per vincere ma come dice Barbara non vorrei butare dei semi e basta :-(.
se si semina non prima dell'ultima settimana di febbraio confermo la mia partecipazione se no desisto. mi spiace ma capisco che al centro sud le temperature sono piu miti e il cielo è terso, ma qui al nord non è per niente cosi :-(
scusa silvio ma dato che ci sono tanti titubanti per via del clima "nordico" perchè non facciamo un ennesimo sdoppiamento della gara? nasturzi vs ipomee e nord vs sud???? così tutti partiamo più o meno sullo stesso piano......
che ne pensi?? e che ne pensa gigino che ancora non si è iscritto???????
Ianì
Naaaaaaaaa, non mi piace sud contro nord, siamo Italiani tutti. E poi tanto se fosse così abbiamo già la vittoria in pugno. Non vi dovrate preoccupare. Ci vorrà tanto tempo prima che tutti lo vedano. Quiindi penso di fare fine Febbraio inizio Marzo. Così molti potranno comprare i semi con calma e prendendoli di qualità per far "fiura" perchè poi il forum interò dovrà votare la pianta più bella. Tu ti sei iscritto ian7771?
Ma infatti la gara non sarà ora a giorni ma passerà del tempo. Credo inzio Marzo. Come vi sembra secondo voi?
Forum specificato non valido. Se hai seguito un link che ritieni valido, segnalalo all'amministratore