• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sfide di giardinaggio...

Silvio07

Florello
In che senso più tardi? Ma già era oraganizzato tutto. E' una paura quella che avete. Non vi preoccupate. Molti utenti del forum sono del nord e così la sfida si fa più difficile:).

vesna

Maestro Giardinauta
:-(
io veramente stavo pensando di partecipare con un nastruzio particolare e visto il costo dei semi nn volevo seminare cosi giusto per vedere che mi germogliano, e germogliano per via della temperatura di casa alta, ma se c'è il grigio "torino" la luce è quello che è.
non è che io voglio partecipare per vincere ma come dice Barbara non vorrei butare dei semi e basta :-(.
se si semina non prima dell'ultima settimana di febbraio confermo la mia partecipazione se no desisto. mi spiace ma capisco che al centro sud le temperature sono piu miti e il cielo è terso, ma qui al nord non è per niente cosi :-(

barbarabe

Giardinauta Senior
:-(
io veramente stavo pensando di partecipare con un nastruzio particolare e visto il costo dei semi nn volevo seminare cosi giusto per vedere che mi germogliano, e germogliano per via della temperatura di casa alta, ma se c'è il grigio "torino" la luce è quello che è.
non è che io voglio partecipare per vincere ma come dice Barbara non vorrei butare dei semi e basta :-(.
se si semina non prima dell'ultima settimana di febbraio confermo la mia partecipazione se no desisto. mi spiace ma capisco che al centro sud le temperature sono piu miti e il cielo è terso, ma qui al nord non è per niente cosi :-(

:DInfatti io questo volevo dire:
non voglio buttare semi solo per alzare il numero dei partecipanti:storto:

Non è paura come dice Silvio, ma è una certezza... che non nascerà nulla o qualcosa di fragilissimo se li mettiamo in casa.

E poi non c'è la data di inizio semina nel 3D per l'iscrizione:)

Silvio07

Florello
Non vi preoccupate voi....ritardo molto il via. Credo che arriveremo all' ultima settimana anche perchè febbraio è di 29 giorni:). Naturalmente se si ci iscrive si ci bisognerà impegnare molto se no che divertimento c' è a fare na pianta scarsa e brutta? Anche perchè quella pianta vi rimarrà. Non credo che regalete sopratutto se avete vinto:D.

Ultima modifica:

ian7771

Maestro Giardinauta
scusa silvio ma dato che ci sono tanti titubanti per via del clima "nordico" perchè non facciamo un ennesimo sdoppiamento della gara? nasturzi vs ipomee e nord vs sud???? così tutti partiamo più o meno sullo stesso piano......
che ne pensi?? e che ne pensa gigino che ancora non si è iscritto???????
Ianì

Silvio07

Florello
Naaaaaaaaa, non mi piace sud contro nord, siamo Italiani tutti. E poi tanto se fosse così abbiamo già la vittoria in pugno. Non vi dovrate preoccupare. Ci vorrà tanto tempo prima che tutti lo vedano. Quiindi penso di fare fine Febbraio inizio Marzo. Così molti potranno comprare i semi con calma e prendendoli di qualità per far "fiura" perchè poi il forum interò dovrà votare la pianta più bella. Tu ti sei iscritto ian7771?

Memes

Giardinauta Senior
Si infatti diversi post fa anche io ho proposto,parlando con adricoltore,di tardare l'inizio proprio perchè così anche quelli che abitano al nord abbiano un clima più favorevole :)

adricoltore

Aspirante Giardinauta
scusa silvio ma dato che ci sono tanti titubanti per via del clima "nordico" perchè non facciamo un ennesimo sdoppiamento della gara? nasturzi vs ipomee e nord vs sud???? così tutti partiamo più o meno sullo stesso piano......
che ne pensi?? e che ne pensa gigino che ancora non si è iscritto???????
Ianì

ma fossi un separatista? :lol:

ian7771

Maestro Giardinauta
Naaaaaaaaa, non mi piace sud contro nord, siamo Italiani tutti. E poi tanto se fosse così abbiamo già la vittoria in pugno. Non vi dovrate preoccupare. Ci vorrà tanto tempo prima che tutti lo vedano. Quiindi penso di fare fine Febbraio inizio Marzo. Così molti potranno comprare i semi con calma e prendendoli di qualità per far "fiura" perchè poi il forum interò dovrà votare la pianta più bella. Tu ti sei iscritto ian7771?

silvio mi sono iscritta oggi ( e domani compro i semi... :ros::ros:) e non era assolutamente per fare la separatista era solo per coinvolgere gli amici da roma in su in quanto si sentono svantaggiati per via del clima .....
e poi il bello di questa gara non è creare clima di amichevole allegra competizione??? mi sono iscritta pur avendo poca esperienza di semina..... l'importante è partecipare:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r certo se poi magari si vince.....:D:D:D
:Saluto:
Ianì

Silvio07

Florello
Magari se intanto questi 10 partecipanti compreso io manadassimo un po' di pm a i forumisti che ci stanno più a cuore?

ian7771

Maestro Giardinauta
dalla serie ( visto il periodo elettorale della mia zona)......

andate porta a porta e cercate elettori!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

^CORRI^

Aspirante Giardinauta
ciaoo Silvio al link che hai messo per iscriversi esce una pagina dove dice

Forum specificato non valido. Se hai seguito un link che ritieni valido, segnalalo all'amministratore

Controlla cosa è successo :lingua: ahahah
Ciao Corrado

Alto