• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfagno?

flowerchild

Maestro Giardinauta
Sai,Flower in effetti io sono qua in questa sezione da 2 anni a parlare di lattughe ed insalata...e a dare consigli a sproposito e postare solo foto incapibili...ehehe...per fortuna che Marco è il moderatore se no mi avrebbero già bannata.:lol::lol:

Ti capisco....anch'io sto cercando in tutti i modi di far diventare Finzi moderatore :D Ho appena inviato via posta una torta a Mauro e una Cattleya ad Elebar :ciglione:
 

aldo63

Aspirante Giardinauta
stai zitto te dato che non ho detto cio' che arieggilo hai sognato questa notte?
lo sfagno e' largamente usato sulle zattere di orchidee!

per di piu' nessuno sino ad ora ha posto problematiche sulla coltivazione dello sfagno! altro sogno??! dove lo leggi? chi lo scrive? NESSUNO! ecco ma non era ulisse :D

vuoi negarlo?
Hai detto tu che quello che cresceva vivo su un tronco era sfagno.
Su zattera trovi sfagno secco, o cresce muschio.

Sei tu che dici che ti cresce lo sfagno in cassetta. Questo è impossibile. Forse ne hai acquistato una cassetta un mese fa e è ancora verde, ma è come prendersi il merito di una fioritura di una pianta appena acquistata.
 

alcol

Bannato
veramente ne la prima ne la seconda... :confuso::confused:

per la prima ho detto che la prima ci si avvicinava ma l'ho scritto male.
per la seconda, mai scritto lontanamente che coltivo sfano o quantomeno in cassetta. :squint::fifone2::eek::azz:
 

marco837

Florello Senior
veramente ne la prima ne la seconda... :confuso::confused:

per la prima ho detto che la prima ci si avvicinava ma l'ho scritto male.
per la seconda, mai scritto lontanamente che coltivo sfano o quantomeno in cassetta. :squint::fifone2::eek::azz:

Per il punto 1 quando scrivi cerca di esprimerti bene allora.
Contestualizzato a questo forse ti sará piú chiaro il perché ti viene fatto notare quando scrivi in maniera poco comprensibile.

Ora per cortesia basta con questa storia
 

alcol

Bannato
hai perfettamente ragione Marco, su queste cose costruttive annuisco solo in positivo! e' una mia pecca per di piu' conosciuta. Cerchero' di migliorare. Per altre cose, ti mando un pvt ma tra un po' ... sto con la pizzetta buona buona...

per il resto, non c'entra nulla... eriqa non e' alcol... sta malissimo con una brutta influenza se gli state vicino e gli lasciate un saluto ed una parola cara sul profilo gli fara' solo che piacere! se ce l'avete con Alcolino, vedete che ERIQA non e' Alcolino ed e' solo che gentile etc etc...

Quindi, statele vicino o mi rabbio cat:cat:cat:cat:cat:cat:cat:cat:

:lol::Saluto:
 

marco837

Florello Senior
per il resto, non c'entra nulla... eriqa non e' alcol...


se ce l'avete con Alcolino, vedete che ERIQA non e' Alcolino ed e' solo che gentile etc etc...

Quindi, statele vicino o mi rabbio cat:cat:cat:cat:cat:cat:cat:cat:

:lol::Saluto:

Altro consiglio costruttivo:
Per cortesia non vaneggiare e non continuare con gli OT (ti é gia stato detto molte volte).
Se Eriqua non sta bene non é un argomento da inserire in una discussione sullo sfagno.

Eventualmente apri una discussione nella sezione
Presentazioni, Auguri e Ringraziamenti
e augurale di guarire presto
 
Ultima modifica:
Alto