• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfagno dove lo trovate?

ortensia_12

Giardinauta
Buongiorno, avevo una riserva di sfagno che raccoglievo dalle nuove piante regalatemi o comprate. Adesso non ne ho quasi più e ho iniziato a cercarlo nei vari vivai ma mi son resa conto che è molto difficile da trovare. voi dove lo acquistate? Grazie
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
in giardineria ce l'hanno
oppure visto che sei del varesotto, hai pozzi e ex riboni oggi varesina orchidee che sicuramente ne hanno e anche di qualità
 
Ultima modifica:

ortensia_12

Giardinauta
Grazie Spulky. Purtroppo la Giardineria di Solbiate non lo tiene più, mi hanno proposto il muschio ma non so se saprei gestirlo. Gli altri due non li conosco, li cerco.
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
no scusa....

sei del varesotto e nel we scorso non sei andata alla mostra di orchidee?? era il posto perfetto per vedere e fare shopping anche di accessori!!

verifica anche il garden agricola a capolago, presumo che ospitando la mostra di orchidee, 1- adesso ne avrà molte ancora esposte visto che ne aveva di sue e non solo degli espositori, e 2- avrà anche articoli per la coltivazione

l'indirizzo esatto lo trovi nel post delle mostre

:ciao:
 
Alto