• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove tro lo sfagno

Berbi

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare lo sfagno vivo vicino i castelli romani o proprio a roma o nel lazio.
ho girato 7 vivai e nn ho trovato niente per di piu l'ultimo dove sono stato oggi mi ha detto che almeno qui nei castelli sicuramente nn lo trovo.dove lo rimedio?:confused::confuso:
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
ma sto marco è il dio delle piante carnivore lo voglio conoscere prima o poi grazie cmq
 

Vagabonda

Florello Senior
eh bè, se lo conosci NON lo eviti. Disponibile, gentile, super esperto, e con tutte le risposte giuste.
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
io me lo immagino al posto della barba con una drosera capensis e al posto dei capelli un bel cespuglio di dionee,è cosi vero
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
ma è possibile ke nei vivai nn hanno la perlite assoluta credetemi nn sono andato da fioraio sotto casa ma in dei vivai veramente grandi e apparte le piante che nn mi servivano nn cera niente,è assurda questa cosa pd.
dove posso trovare la perlite nei pressi di roma?
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
ma a marino dove io so de santa maria poco sotto marino e sono andato a un vivaio sulla strada per andare a marino,ma non cera niente.se invece sta proprio a marino li non sono andato fammi sapere piu precisamente se puoi ciao
 

Berbi

Aspirante Giardinauta
ho visto il link e nn è dove sono andato io domani ci vadotanto abito li vicino
a no domani no
 
Alto