• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
La mia opinione è che rispetto agli altri forum che frequento, qui sembriamo tutti dei chierichetti, non ti crucciare per i leoni da tastiera, ci saranno sempre, e la maggior parte delle volte basta un birrozzo face 2 face per capire che sono innocui.
Io trovo peggio gli insulti velati fatti da forumisti stimati e "acculturati", ma ormai, spero che il violaceo non torni più.

P.s.
Risponderti alle 7.30 di sabato mattina non ha prezzo.. Prrrrrr

MOD. . .A volte mi piacerebbe riuscire a coincidere come incidi tu (ma mi allenerò)

dipende da chi me lo dice

io io io posso dirtelo io :D

sai, alla mia età ogni giorno potrebbe essere l'ultimo...

mazza che vitalità. . .a veder dalle risposte ti darei della saggia piu che dell'anzianaccia se volessi dirla tutta ...ma non te lo dico perchè mi stai simpa :D:D:D

vi prego non l'elenco...già non so in quale categoria mi ha messo alex e mi sto crucciando da giorni...se poi mi metti pure in elenco devi sapere che sono notoriamente competitiva...potrei partire alla scalata per arrivare in vetta :D

trema...! :lol::lol::lol: nel mio post c'è anche il tuo per me. . . :D

hai ragione Ele: ha scordato lo spazio dopo il "di"

(questa è solo per veri intenditori)

sei una libidine
 

Olmo60

Guru Master Florello
Al tizio in questione gli veniva detto chiaro e tondo sul muso anche quando c'era :D e comunque il problema non era che stava sulle pelotas a parecchia gente o che propinava citazioni latine, cose che anzi gli procuravano un nutrito stuolo di "fans", ma il suo comportamento "cattivo" e fuori dalle regole nei confronti di molti utenti che non rientravano nel gruppo dei suoi adulatori, il che gli ha fatto collezionare ben TRE ban.

OT: Scusa, non te ne avere a male, ma dopo la tua disquisizione sulla correttezza grammaticale (che nella sostanza condividio) mi è saltato all'occhio il "voi dicessi"... :D
ops! mi è scappato una o dalla tastiera....
 

rOHpota

Giardinauta Senior
Cuccia tu
frustino.gif
, non stuzzicare, che finisce in rissa! :squint:

Mavà non m'abbasso a rispondere ad un mafioso a cui tutti leccano il chiurlo.

Gliela lascio tranquillamente vinta, si vede che ha dei gran problemi altrove per doversi sentire il Dio in un mondo artificiale.

Amen
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ho scoperto due cose oggi:
Finn è un dio ma mafioso quindi smetto di leccare e questo forum non è uno spazio virtuale ma artificiale
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
il tuo messaggio rOHpota è inutile quanto provocatorio, e di conseguenza sanzionato

sisi è vero ci sono delle persone davvero sgradevoli, pensa ce ne sta uno che continua imperterrito a storpiare i nick degli utenti: a te per dire ti chiama ruttOHpeto... ma che gente, perbacco e accidempolina

questo messaggio invece è utilissimo e non è affatto provocatorio vero? :rolleyes:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
è palese che difficilmente si possa leccare uno schermo ........per quanto :fischio: "attraentemente" luminoso :lol: :lol:
 
è un po' a presa per il kiulo, per carità, e per questo sono stato rimproverato sia pubblicamente sia in pvt. Ma tra lo sfottere e dare del mafioso, un pochino credo ce ne passi, o no? Storpiare il nick è provocatorio e magari puerile, insultare me e gli altri utenti del forum decisamente maleducato.
P.S. è un mondo tutt' altro che artificiale questo, ne sono prova pizza, una boccia di vino, una pianticella grassa rotondetta, un fermacarte con una rosa dipinta.
 

rOHpota

Giardinauta Senior
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto