• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
.....latineggianti o latine doc?Va beh che tu sei un matematico,ma il latino apre la mente...... :D (ora Green mi spara! :lingua: )Scusa l'OT.....:love_4:
 

Olmo60

Guru Master Florello
ti premetto che io non son mai riuscitto ad esprimere un concetto. . .appena esco dal tradizionale soggettopredicatocomplemento faccio macelli. . .ma io mi capisco sempre. . .e stranamente io capisco la maggior parte delle risposte (tranne le latineggianti -.-")
Io non ci credo perchè vedo un mezzobusto giovane e pimpante: e poi mica devi uscire dal tradizionale? anzi, più si parla lineare e semplice e più si è chiari a chi legge. Sennò puoi sempre scrivere come gli indiani, tipo:io pensare che l'amicizia essere
forte sentimento ma non amore...Chissà forse eviti incasinamenti...Poi c'è sempre il modo di chiarirsi..
 

belpa

Master Florello
Io non ci credo perchè vedo un mezzobusto giovane e pimpante: e poi mica devi uscire dal tradizionale? anzi, più si parla lineare e semplice e più si è chiari a chi legge. Sennò puoi sempre scrivere come gli indiani, tipo:io pensare che l'amicizia essere
forte sentimento ma non amore...Chissà forse eviti incasinamenti...Poi c'è sempre il modo di chiarirsi..

straquoto:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

Alex81

Master Florello
Io non ci credo perchè vedo un mezzobusto giovane e pimpante: e poi mica devi uscire dal tradizionale? anzi, più si parla lineare e semplice e più si è chiari a chi legge. Sennò puoi sempre scrivere come gli indiani, tipo:io pensare che l'amicizia essere
forte sentimento ma non amore...Chissà forse eviti incasinamenti...Poi c'è sempre il modo di chiarirsi..

ma dovresti dirlo al mio cervello. . .io obbedisco ciò che lui comanda. . .anche a me piacerebbe essere piu indiano. . .ma di quelli americani :lingua:
 

belpa

Master Florello
cos'è che straqquoti te?! mica capito io sai -.-"

ovviamente questo:eek:k07:
Io non ci credo perchè vedo un mezzobusto giovane e pimpante: e poi mica devi uscire dal tradizionale? anzi, più si parla lineare e semplice e più si è chiari a chi legge. Sennò puoi sempre scrivere come gli indiani, tipo:io pensare che l'amicizia essere
forte sentimento ma non amore...Chissà forse eviti incasinamenti...Poi c'è sempre il modo di chiarirsi..
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ecco, sento l'avvicinarsi dell'esaurimento della discussione...piano...piano...i contorni si liquefanno... la materia di cui era formato lentamente evapora...le risposte si sono allontanate dal nucleo centrale come il pulviscolo stellare dopo LO SCOPPIO PRIMIGENEO..! ecco i confini dell'universo: pfluipppppppppppppppppppppsssss!!
 

Alex81

Master Florello
Ecco, sento l'avvicinarsi dell'esaurimento della discussione...piano...piano...i contorni si liquefanno... la materia di cui era formato lentamente evapora...le risposte si sono allontanate dal nucleo centrale come il pulviscolo stellare dopo LO SCOPPIO PRIMIGENEO..! ecco i confini dell'universo: pfluipppppppppppppppppppppsssss!!

qual'era il tema? il cane che si morde la cosa. . .qui non ci son attributi per parlare e basta. . è finita qua perchè lo fate finire voi in realtà. . .da esterno ideatore io vedo questo (ma non è un dato cosi empirico da poterne tracciare una stima). . .certe risposte però io le ho notate eccome e mi basta anche cosi. . .ma non dispero. . .vedrai che domani ripassa qualcuno coi neuroni un po piu attivi a proliferar pensieri parole opere e omissioni. . . eeeeee se ripassano :ciglione:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Io ho trovato l'argomento davvero interessante perchè permetteva di fare MOLTE considerazioni su MOLTI aspetti di questo tipo di comunicazione, cioè il forum ed i suoi visitatori..Io ho detto delle cose,ho cercato di buttare sul piatto diversi argomenti, chi si nasconde e chi no e perchè si può fare o non si può fare così...insomma, mi sono impegnata...Poi all'ultimo mi sembra che non ci siano più risposte alle quali ri-rispondere...magari perchè è tardi e la gente se ne va...Domani io ritorno qui, vigile e attenta. qualcuno ci sarà, no?
 

Alex81

Master Florello
Io ho trovato l'argomento davvero interessante perchè permetteva di fare MOLTE considerazioni su MOLTI aspetti di questo tipo di comunicazione, cioè il forum ed i suoi visitatori..Io ho detto delle cose,ho cercato di buttare sul piatto diversi argomenti, chi si nasconde e chi no e perchè si può fare o non si può fare così...insomma, mi sono impegnata...Poi all'ultimo mi sembra che non ci siano più risposte alle quali ri-rispondere...magari perchè è tardi e la gente se ne va...Domani io ritorno qui, vigile e attenta. qualcuno ci sarà, no?

è l'omertà l'ingranaggio chiave ( è giusta grammaticalmente?! :D )
ti ringrazio. . .e tienimi informato che sono influenzato dal fuso di New York (ma quanto avanti sono :lol:)
 
Ultima modifica:

Diletta

Maestro Giardinauta
ciao, ho saltellato qua e la su questo 3d leggendo tante cose diverse. Mi sento in dovere di:
scusarmi se ho aperto post magari già triti, ma pur avendo fatto ricerca, nisba,
scusarmi se non honrisposto sempre a tutti,
o ringraziato sempre tutti per le preferenze, ma non mi sembrava necessario ritenendolo sottinteso,
scusarmi se ho aperto un post vietato, non lo sapevo ed ho chiesto già scusa in altra sede,
scusarmi se a volte sono petulante, sebbene io sappia usare abbastanza bene il pc, non avevo mai scritto su un forum, men che meno postare le foto ad una dimensione decente.
Di scuse mi sembra ce ne siano sufficienti.
Colgo l'occasione per dirvi che mi sono iscritta con l'unico scopo di imparare di più, da chi sicuro ha già esperienza e ne sa di più di me. Poi sono nate affinità e "amicizie" virtuali, con discussioni più impegnate, ma magari in privato. Pertanto vi ringrazio, per tanta paziente sopportazione. Ps ho appena scoperta la storia dei pallini...ho pensato che fossero tipo decorazione...e mi dispiace perchè quando ne avevo di meno avevo una frase che mi piaceva di più!
 
B

Boostpolo

Guest
NON TI DEVI SCUSARE DI NULLA.....ne tantomeno ringraziare se ti danno una preferenza...se lo fanno è perchè lo vogliono ed è piaciuto il commento in ogni senso,non c'è nulal da rngraziare per me ,piaciuto e preferito.Come quando dici ad una donna sei bellissima,mi da fastidio che rispondano grazie,perchè se l'ho detto è perchè per me è cosi' e non devo essere ringraziato come se ti stessi facendo un favoro per il quale la risposta è GRAZIE!
 

Pin

Master Florello
@ Diletta, scusarsi e di che? se hai fatto la stessa domanda fatta da centinaia di utenti chi si scocciava non ti ha risposto chi è gentile si. Ripeto io la funzione cerca non la uso.
Aprire un 3d sbagliato? capita a tutti.
Il ringraziare è sottinteso, semmai ogni tanto fai un ringraziamento generico o non fare nulla (come faccio io.
Petulanti lo siamo un po' tutti.
Prendi il forum per quello che è, ricco di bella gente.
 

rOHpota

Giardinauta Senior
vi è mai capitato a voi di esser ripresi a pesci in faccia da chi si fa uso dello schermo come scudo e della tastiera come fosse un mitra di caratteri digitati senza mani sulla coscienza!? (per forza di cose poi...se digiti le mani le hai gia occupate sulla tastiera -.-" )

quanto, secondo voi, la tastiera disinibisce le relazioni virtuali. . .
ditemi

PS non chiudetemi anche questo però...ne va della mia autostima
è capitato si, pure su sto forum, fai tu..
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...ce ne sta uno che continua imperterrito a storpiare i nick degli utenti: a te per dire ti chiama ruttOHpeto... ma che gente, perbacco e accidempolina
Cuccia tu
frustino.gif
, non stuzzicare, che finisce in rissa! :squint:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto