• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pin

Master Florello
Allora 3d a detta di molti interessante e che poteva portare cambiamenti costruttivi.
Ma il promotore anzichè rispondere chiaramente, si barrica dietro un neurone fumato.
Quindi facendo lui parte del forum giovane ne deduco che hanno i neuroni fumati.

Alex era il mio il neurone fumato, non il tuo. Vuoi che faccia lo spelling?
Io ti ho fatto una semplice domanda.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ho detto che non mi piace far nomi ad insaputa di utenti che qui non vengono,non è corretto!Ma ho anche detto che basta scorrere la mia lista amici,libera a tutti (io non metto blocchi a nessuno come tanti fanno.... :squint:)per trovare tantissime persone super esperte e valide :hands13: che qui non hanno mai messo piede.Il perchè non lo so,ma ci possono essere 2 ipotesi che ho già fatto.Invece vedo il contrario,ossia gente che è sempre e solo qui e che non si cura di dare una mano nelle altre sezioni.Non è colpa mia se sono in sintonia con Alex e Belpa,che reputo due persone intelligenti,gradevoli e mai sopra le righe,come spesso vedo altri(peraltro mai ripresi.... :rolleyes:)Però ora mi sono stufata e mi sa che me ne torno alle mie sezioni preferite per un pò.Non ha senso stare in un forum di giardinaggio per arrabbiarsi o criticare,questo deve essere un momento di relax.Ciao a tutti,buonanotte e felice we di giardinaggio!!:Saluto:
 

Alex81

Master Florello
Ho detto che non mi piace far nomi ad insaputa di utenti che qui non vengono,non è corretto!Ma ho anche detto che basta scorrere la mia lista amici,libera a tutti (io non metto blocchi a nessuno come tanti fanno.... :squint:)per trovare tantissime persone super esperte e valide :hands13: che qui non hanno mai messo piede.Il perchè non lo so,ma ci possono essere 2 ipotesi che ho già fatto.Invece vedo il contrario,ossia gente che è sempre e solo qui e che non si cura di dare una mano nelle altre sezioni.Non è colpa mia se sono in sintonia con Alex e Belpa,che reputo due persone intelligenti,gradevoli e mai sopra le righe,come spesso vedo altri(peraltro mai ripresi.... :rolleyes:)Però ora mi sono stufata e mi sa che me ne torno alle mie sezioni preferite per un pò.Non ha senso stare in un forum di giardinaggio per arrabbiarsi o criticare,questo deve essere un momento di relax.Ciao a tutti,buonanotte e felice we di giardinaggio!!:Saluto:

io me sto a sbellicà. . .e so anche chi altri. . .quindi kelly stai qui con noi tra i piacioni che chi l'ha dura l'ha vinta. . .cosa non si sa -.-"
 

Pin

Master Florello
Ho detto che non mi piace far nomi ad insaputa di utenti che qui non vengono,non è corretto!Ma ho anche detto che basta scorrere la mia lista amici,libera a tutti (io non metto blocchi a nessuno come tanti fanno.... :squint:)per trovare tantissime persone super esperte e valide :hands13: che qui non hanno mai messo piede.Il perchè non lo so,ma ci possono essere 2 ipotesi che ho già fatto.Invece vedo il contrario,ossia gente che è sempre e solo qui e che non si cura di dare una mano nelle altre sezioni.Non è colpa mia se sono in sintonia con Alex e Belpa,che reputo due persone intelligenti,gradevoli e mai sopra le righe,come spesso vedo altri(peraltro mai ripresi.... :rolleyes:)Però ora mi sono stufata e mi sa che me ne torno alle mie sezioni preferite per un pò.Non ha senso stare in un forum di giardinaggio per arrabbiarsi o criticare,questo deve essere un momento di relax.Ciao a tutti,buonanotte e felice we di giardinaggio!!:Saluto:

Io i nomi li faccio, siamo diverse.
Ho anche detto che non è una colpa essere in sintonia, anzi.
Anche io vedo persone sopra le righe, e vedo persone che non accettano l'idea contraria.
Invece di continuare una conversazione pacata e uno scambio di idee, si incavola e si ritira.
 

Alex81

Master Florello
Io i nomi li faccio, siamo diverse.
Ho anche detto che non è una colpa essere in sintonia, anzi.
Anche io vedo persone sopra le righe, e vedo persone che non accettano l'idea contraria.
Invece di continuare una conversazione pacata e uno scambio di idee, si incavola e si ritira.

santa autocritica....
 
K

Kelly Genova

Guest
Io i nomi li faccio, siamo diverse.
Ho anche detto che non è una colpa essere in sintonia, anzi.
Anche io vedo persone sopra le righe, e vedo persone che non accettano l'idea contraria.
Invece di continuare una conversazione pacata e uno scambio di idee, si incavola e si ritira.
Ripeto,poi basta:IO non faccio nomi di gente che non so perchè non viene qui,non la tiro in ballo.Dico solo che sono troppi,secondo me.E tutti validissimi giardinieri.Poi ho cercato di partecipare per vedere il bicchiere mezzo pieno,ho detto pure quello,ma ora diciamo che si è rovesciato e non ho più niente da dire,ok?Non faccio Cincinnato,non sono ASSOLUTAMENTE offesa,dico solo che evidentemente era utopia e torno a qualcosa che mi interessa di più.Mi spiace Alex,era un bel thread....:storto:
 

Pin

Master Florello
Ripeto,poi basta:IO non faccio nomi di gente che non so perchè non viene qui,non la tiro in ballo.Dico solo che sono troppi,secondo me.E tutti validissimi giardinieri.Poi ho cercato di partecipare per vedere il bicchiere mezzo pieno,ho detto pure quello,ma ora diciamo che si è rovesciato e non ho più niente da dire,ok?Non faccio Cincinnato,non sono ASSOLUTAMENTE offesa,dico solo che evidentemente era utopia e torno a qualcosa che mi interessa di più.Mi spiace Alex,era un bel thread....:storto:

Ripeto io i nomi li faccio.
E' questo che ti ha fatto incavolare?
Perchè non fosse UTOPIA non dovevo esprimere il mio pensiero?
Cosa ti ha svuotato il bicchiere?
Non sarebbe più costruttivo se lo dicessi?
E guarda che sono calmissima e per niente irritata
 

Alex81

Master Florello
Ripeto,poi basta:IO non faccio nomi di gente che non so perchè non viene qui,non la tiro in ballo.Dico solo che sono troppi,secondo me.E tutti validissimi giardinieri.Poi ho cercato di partecipare per vedere il bicchiere mezzo pieno,ho detto pure quello,ma ora diciamo che si è rovesciato e non ho più niente da dire,ok?Non faccio Cincinnato,non sono ASSOLUTAMENTE offesa,dico solo che evidentemente era utopia e torno a qualcosa che mi interessa di più.Mi spiace Alex,era un bel thread....:storto:

le cose belle FINISCONO SEMPRE kelly (abituatici)
 
K

Kelly Genova

Guest
Ripeto io i nomi li faccio.
E' questo che ti ha fatto incavolare?
Perchè non fosse UTOPIA non dovevo esprimere il mio pensiero?
Cosa ti ha svuotato il bicchiere?
Non sarebbe più costruttivo se lo dicessi?
E guarda che sono calmissima e per niente irritata
Ti rispondo ancora,poi basta perchè vado a nanna,per ribadire che non sono incavolata,perchè lo pensi? Mi ritieni così stupida da incavolarmi perchè tu hai scritto che Alex e Belpa sono in sintonia con me ed io con loro?Questo semmai mi inorgoglisce! :D Sono solo delusa perchè l'utopia di un cambiamento si è evidenziata lungo tutto il thread coi ripetuti svaccamenti,al solito.Ed allora torno ad occuparmi di ciò per cui sono entrata in questo forum,ma CREDIMI non sono incavolata,solo delusa. :( Mi sembra a volte di stare all'asilo,l'ho anche scritto da qualche parte.Buonanotte Pin. :Saluto:
 

Alex81

Master Florello
domani provo a riprendere in mano le redini. . .ma io ho lo svacco troppo facile. . .dovete metterce na pezza sopra. . .e portare tantatantatanta pazienza :D
 

Alex81

Master Florello
mi spiace non poter capire. . .ma lo prendo in fiducia come complimento MOD (e faccio male lo so :D)
 

rootfellas

Florello
Mah guarda, è una sensazione generale, non legata al tema del ddd in se, che è anche interessante a dirla tutta.
(i complimenti per un ddd mi sembrano eccessivi e poi mica hai la laurea che pesa come il vecchio finn , prr)
 

Alex81

Master Florello
Mah guarda, è una sensazione generale, non legata al tema del ddd in se, che è anche interessante a dirla tutta.
(i complimenti per un ddd mi sembrano eccessivi e poi mica hai la laurea che pesa come il vecchio finn , prr)

e allora mod. . .coi toni che piu ti sembran corretti dì anche tu la tua. . .che rientrare in tema a me interessa. . .io son na matricoletta. . .ma si leggon fonti attendibili troppo divergenti....che sian solo diverse prospettive?!
non ti voglio tirar in ballo. . .è solo un invito. . .e per inciderlo (un'altra volta) la laurea mai la vorrei se ce l'ha già Finny :D
 
B

Boostpolo

Guest
sinceramente il 90°% dei laureati me li mangio....ho amici laureati e altri addirittura ufficaili di marina usciti dall'accademia che non reggono il confronto a volte,
quoto root per il DDD 3 D thread :D , qui non si parla di competenze ma di persone, e ci sono quelle che lo fanno per hobby e quelle per lavoro tra le quali io.
Quando si riceve un 'appunto da gente che si sa è competente,la discussione serve a tutti per imparare,ma quando un utente che tenta magari bonariamente di consigliare io sono il primo a tagliare corto,per il suo bene e per il bene degli altri perchè non per vantarmi ma ho le competenze per poterlo fare...se pòoi ti vedi utenti che ribattono nonostante la palese propria verità ,io personalmente mi IN***** e magari non rispondo piu',ma piu' di una volta mi è successo i riprender etale 3d in privato per evitare problemi a chi in difficoltà.Un invito che faccio a tutti è quello di scrivere solamente se veramente si sanno le cose, oppure consigliare in base alla propria esperienza lasciando una porta a aperta a chi puo' dare un consiglio competente.Non dico di stare zitti ci mancherebbe,ma di essere modesti,io stesso in alcuni post pur essendo sicuro,chiedo gentilmente di aspettare altri pareri per avere una supersicurezza...
a me chi me lo fa fare di stare qui a consigliare ai neofiti??? lo faccio perchè grazie a Dio ho avuto la possibilità di imparare da gente competente e di studiare DA SOLO e mettere in pratica correggendo gli errori banaali degli inizi,e sopratutto perchè mi piace il giradinaggio e vorrei che tutti possano farlo,non certo per avere ringraziamente che fanno sempre piacere,ma per puro piacere personale nel consigliare il giusto,e nonostante l'esperienza se pur io sia giovane ,ho imparato alcune cose grazie a tuttio voi.
 

rootfellas

Florello
La mia opinione è che rispetto agli altri forum che frequento, qui sembriamo tutti dei chierichetti, non ti crucciare per i leoni da tastiera, ci saranno sempre, e la maggior parte delle volte basta un birrozzo face 2 face per capire che sono innocui.
Io trovo peggio gli insulti velati fatti da forumisti stimati e "acculturati", ma ormai, spero che il violaceo non torni più.

P.s.
Risponderti alle 7.30 di sabato mattina non ha prezzo.. Prrrrrr
 

miky80

Maestro Giardinauta
quoto in toto roots e allo stesso tempo non posso che appoggiare pin nella sua richiesta di parlare chiaro, richiesta per altro lecita visto che parlare di aria fritta non aiuta un dialogo costruttivo...
per quanto riguarda i nuovi tra virgolette qui (me compresa a volte!)...beh, l'argomento affrontato è trito e ritrito, e questo lo dico tenendo conto della piega che ha preso la discussione...
ne abbiamo parlato un sacco di volte e fidatevi che leoni da tastiera al momento non ne girano,
nel tempo che fù, o forse ci sta meglio un c'era una volta, realmente ti beccavi un insulto velato(ma anche no talvolta!) se stavi dalla parte sbagliata della barricata...ricordo di insulti gratuiti verso persone che nulla avevano fatto per meritarli, o schieramenti di favore solo per accaparrarsi consensi non necessari piuttosto che per fare sentire piccini ed ignoranti coloro che non potevano vantare un linguaggio erudito
....ormai la nostra è un'oasi felice ....

ps...la sezione ot è un giardinetto virtuale...chi vuole stare a bere il the, caffè, leggere un libro o anche solo respirare o fumare sotto la sua pianta preferita in compagnia....qui lo può fare...chi vuole farsi conoscere, esprimere opinioni è libero di farlo e chi non lo vuole fare beh, non è costretto a partecipare
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
La mia opinione è che rispetto agli altri forum che frequento, qui sembriamo tutti dei chierichetti, non ti crucciare per i leoni da tastiera, ci saranno sempre, e la maggior parte delle volte basta un birrozzo face 2 face per capire che sono innocui.

Noooooo....un chierichetto noooo!
Piuttosto leone da tastiera!
Quindi dammi gli indirizzi di 'sti forum!
images

Voglio diventare un leone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto