• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

Boostpolo

Guest
ahahhah,era quello che avrei voluto fare dopo biologia.Naturalmente quando dico di mangiarmeli,mi riferisco su alcuni argomenti non certo in argomenti di loro materia,anche se a volte pure li.....
 
ahahhah,era quello che avrei voluto fare dopo biologia.naturalmente quando dico di mangiarmeli,mi riferisco su alcuni argomenti non certo in argomenti di loro materia,anche se a volte pure li.....

debbo purtroppo quotarti, considerato il livello vomitoso degli studenti universitari romani... Se poi pensate che la laurea l'hanno data pure a me...
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ci sono cose che mi ricordano un sacco il violaceo e la compare sua, strano questo ddd.

Titolo: sfacciataggine impellente da tastiera..... nessuno si offenda, io non ho conosciuto il "violaceo", sicuramente era insopportabile, ma ora che non c'è più, perchè riparlare o "citare" questo tizio e la sua compare...? non vi sembra di essere un pò scorretti, anche se per scherzo?
(alle spalle comunque)
Questa è solo la mia opinione.
 

miky80

Maestro Giardinauta
Titolo: sfacciataggine impellente da tastiera..... nessuno si offenda, io non ho conosciuto il "violaceo", sicuramente era insopportabile, ma ora che non c'è più, perchè riparlare o "citare" questo tizio e la sua compare...? non vi sembra di essere un pò scorretti, anche se per scherzo?
(alle spalle comunque)
Questa è solo la mia opinione.

olmo..non siamo scorretti...non è colpa nostra se tu non c'eri e di certo non è un buon motivo per considerare una scorrettezza il fatto che nel riparlare degli stessi discorsi per l'ennesima volta si torni col pensiero a quei fatti...
e poi scusami la domanda...alle spalle di chi?..guarda non è questione di faccia o di spalle!!! il nome te lo abbiamo detto e se tu volessi potresti immergerti nella nostra memoria storica...se solo volessi!
...e non ci offendiamo..di cosa?:confuso:
altra domanda che mi sorge spontanea è..tu ti senti leone dietro la tastiera?
...io mi sento leone sempre davanti dietro e pure a fianco la tastiera lo sono di segno zodiacale(battutona :D) ma questo discorso, ossia quello di cui abbiamo parlato sin ora non è da leoni...ci limitiamo a riportare sensazioni che abbiamo quando i "nuovi" usano modi di dire, frasi, citazioni e persino atteggiamenti che ci riportano ai trolls del passato...
 
Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Titolo: sfacciataggine impellente da tastiera..... nessuno si offenda, io non ho conosciuto il "violaceo", sicuramente era insopportabile, ma ora che non c'è più, perchè riparlare o "citare" questo tizio e la sua compare...? non vi sembra di essere un pò scorretti, anche se per scherzo?
(alle spalle comunque)
Questa è solo la mia opinione.

Primo: non mi sento scorretto, non ne vedo il motivo, ho solo commentato il DDD.
Secondo: non scherzavo.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ragazzi, che vi devo dire? questione di "sensibilità? a me dispiacerebbe se, quando non sarò più nel forum, voi dicessi: quanto era "pallosa" olmo, quanto rompeva gli zibidei, era una persona "orribile" "per fortuna che non c'è più"...a me dispiacerebbe veramente....(mi viene già da piangere)....Però, ho capito il vostro discorso...scusate se sono pesante e retorica.
 

Pin

Master Florello
Ragazzi, che vi devo dire? questione di "sensibilità? a me dispiacerebbe se, quando non sarò più nel forum, voi dicessi: quanto era "pallosa" olmo, quanto rompeva gli zibidei, era una persona "orribile" "per fortuna che non c'è più"...a me dispiacerebbe veramente....(mi viene già da piangere)....Però, ho capito il vostro discorso...scusate se sono pesante e retorica.

E quanto ti dispiacerebbe se te lo dicessimo mentre ci sei?
 

miky80

Maestro Giardinauta
Ragazzi, che vi devo dire? questione di "sensibilità? a me dispiacerebbe se, quando non sarò più nel forum, voi dicessi: quanto era "pallosa" olmo, quanto rompeva gli zibidei, era una persona "orribile" "per fortuna che non c'è più"...a me dispiacerebbe veramente....(mi viene già da piangere)....Però, ho capito il vostro discorso...scusate se sono pesante e retorica.

ma scusa sei qui da due mesi e già pensi che te ne andrai?:rolleyes:
 

miky80

Maestro Giardinauta
vi prego non l'elenco...già non so in quale categoria mi ha messo alex e mi sto crucciando da giorni...se poi mi metti pure in elenco devi sapere che sono notoriamente competitiva...potrei partire alla scalata per arrivare in vetta :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, che vi devo dire? questione di "sensibilità? a me dispiacerebbe se, quando non sarò più nel forum, voi dicessi...
Al tizio in questione gli veniva detto chiaro e tondo sul muso anche quando c'era :D e comunque il problema non era che stava sulle pelotas a parecchia gente o che propinava citazioni latine, cose che anzi gli procuravano un nutrito stuolo di "fans", ma il suo comportamento "cattivo" e fuori dalle regole nei confronti di molti utenti che non rientravano nel gruppo dei suoi adulatori, il che gli ha fatto collezionare ben TRE ban.

OT: Scusa, non te ne avere a male, ma dopo la tua disquisizione sulla correttezza grammaticale (che nella sostanza condividio) mi è saltato all'occhio il "voi dicessi"... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto