rootfellas
Florello
già che sei del TOro, vieni a farti un giro nei forum tematici, ma basta anche un qualunque forum di informatica.
sinceramente il 90°% dei laureati me li mangio...
ahahah li metto in mezzo,li condisco ,me li mangio e dopo li caco pure!okkio che non sono deigeribili come il carasau....
e dopo li caco pure! :d
bbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....lungo la schienaokkio se becchi un laureato in chimica rischi le ragadi
ahahhah,era quello che avrei voluto fare dopo biologia.naturalmente quando dico di mangiarmeli,mi riferisco su alcuni argomenti non certo in argomenti di loro materia,anche se a volte pure li.....
Ci sono cose che mi ricordano un sacco il violaceo e la compare sua, strano questo ddd.
Titolo: sfacciataggine impellente da tastiera..... nessuno si offenda, io non ho conosciuto il "violaceo", sicuramente era insopportabile, ma ora che non c'è più, perchè riparlare o "citare" questo tizio e la sua compare...? non vi sembra di essere un pò scorretti, anche se per scherzo?
(alle spalle comunque)
Questa è solo la mia opinione.
Titolo: sfacciataggine impellente da tastiera..... nessuno si offenda, io non ho conosciuto il "violaceo", sicuramente era insopportabile, ma ora che non c'è più, perchè riparlare o "citare" questo tizio e la sua compare...? non vi sembra di essere un pò scorretti, anche se per scherzo?
(alle spalle comunque)
Questa è solo la mia opinione.
Ragazzi, che vi devo dire? questione di "sensibilità? a me dispiacerebbe se, quando non sarò più nel forum, voi dicessi: quanto era "pallosa" olmo, quanto rompeva gli zibidei, era una persona "orribile" "per fortuna che non c'è più"...a me dispiacerebbe veramente....(mi viene già da piangere)....Però, ho capito il vostro discorso...scusate se sono pesante e retorica.
Ragazzi, che vi devo dire? questione di "sensibilità? a me dispiacerebbe se, quando non sarò più nel forum, voi dicessi: quanto era "pallosa" olmo, quanto rompeva gli zibidei, era una persona "orribile" "per fortuna che non c'è più"...a me dispiacerebbe veramente....(mi viene già da piangere)....Però, ho capito il vostro discorso...scusate se sono pesante e retorica.
E quanto ti dispiacerebbe se te lo dicessimo mentre ci sei?
ma scusa sei qui da due mesi e già pensi che te ne andrai?
dipende da chi me lo dice
Perchè hai fatto una classifica degli utenti?
Al tizio in questione gli veniva detto chiaro e tondo sul muso anche quando c'era e comunque il problema non era che stava sulle pelotas a parecchia gente o che propinava citazioni latine, cose che anzi gli procuravano un nutrito stuolo di "fans", ma il suo comportamento "cattivo" e fuori dalle regole nei confronti di molti utenti che non rientravano nel gruppo dei suoi adulatori, il che gli ha fatto collezionare ben TRE ban.Ragazzi, che vi devo dire? questione di "sensibilità? a me dispiacerebbe se, quando non sarò più nel forum, voi dicessi...
OT: Scusa, non te ne avere a male, ma dopo la tua disquisizione sulla correttezza grammaticale (che nella sostanza condividio) mi è saltato all'occhio il "voi dicessi"...