• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
vi è mai capitato a voi di esser ripresi a pesci in faccia da chi si fa uso dello schermo come scudo e della tastiera come fosse un mitra di caratteri digitati senza mani sulla coscienza!? (per forza di cose poi...se digiti le mani le hai gia occupate sulla tastiera -.-" )

quanto, secondo voi, la tastiera disinibisce le relazioni virtuali. . .
ditemi

PS non chiudetemi anche questo però...ne va della mia autostima
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Probabile che con o senza scudo dello schermo te li sei meritati i pesci in faccia
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
spero che la tua autostima non si basi davvero solo su un 3d in possibilità di bannaggio ...comunque a parer mio molto...intendo l'inibizione...diminuisce notevolmente, nessuno ti conosce davvero nè sa chi sei puoi dire ciò che ti pare, sapessi quello che ho detto io con le mie mani,sulla tastiera s'intende
 

belpa

Master Florello
se non sei libero nel cervello( e forse anche nel cuore) col cavolo che un pezzo di plastica sul quale premi , come i gatti quando fanno le fusa, ti disinibisce..... perchè c'è sempre uno specchio in cui guardarsi alla mattina al risveglio.. e se quando ti guardi non ti piaci più son dolori. ( e non ti chiedo niente non solo perchè non chiedo mai...):)
 

Alex81

Master Florello
spero che la tua autostima non si basi davvero solo su un 3d in possibilità di bannaggio ...

stimo pure te adesso :lol: ahahahahaha
qui si raccolgono testimonianze. . .quindi a voi la parola
a me finora mai successo, ma, qualcuno lo noto che si permette di dire cose che preferirei averle sentite in faccia. . .e lì mi vien da pensare che il mezzo giustifica il fine per assurdo contrappasso -.-"
son tutto occhi&orecchi :eek:
 

Green95

Fiorin Florello
Ce n'è pure troppa di questa gente. poi la affronti di persona e puff!
io almeno quello che dico al pc, lo dico anche nella realtà...un mio amico riesce a diventare una persona odiosa davanti allo schermo...ma dal vivo è tutta un'altra cosa...io lo chiamo "facebookdipendente" e mi sa che c'ho azzeccato
 

pa0la

Florello
ci sono anche quelli che presentano una bella faccia pubblica e poi perdono qualunque freno in mp
 

Commelina

Master Florello
non mi è mai capitato, Alex. O sono fortunata oppure evidentemente evito i rapporti (virtuali) che non mi convincono, dietro i quali sento della falsità.
 

e.leo

Maestro Giardinauta
potrei contraddirti: ci son sempre i codardi che si permettono di farlo solamente per repressione deterrente ad esempio :)

animi molte delle mie fantasie "violente" quando mi contraddici
animi molte delle mie fantasie "violente" quando scrivi....... repressione deterrente
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
:lol:grazias per la stima...in realtà non credo di aver mai preso a pesci in faccia figuratamente nessuno on line, per lo meno in questo forum...se ho da dire qualcosa mi piace parlare molto chiaramente...diciamo che però qualche volta mi è capitato in chat, e se sai di che parlo sai pure cosa intendo, di affrontare discorsi assurdi che poi son sfociati in uno pseudo litigio....dico pseudo perchè penso che si litighi davvero face to face, e non per via telematica...cmq quando ho scritto
"sapessi quello che ho detto io con le mie mani,sulla tastiera s'intende" mi riferivo ad altro:astonished: :D...e qui me fermo prima che me dicano fermate fermate fermate(come verdone per intenderci)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto