K
Kelly Genova
Guest
.....latineggianti o latine doc?Va beh che tu sei un matematico,ma il latino apre la mente......
(ora Green mi spara! :lingua: )Scusa l'OT.....:love_4:
Io non ci credo perchè vedo un mezzobusto giovane e pimpante: e poi mica devi uscire dal tradizionale? anzi, più si parla lineare e semplice e più si è chiari a chi legge. Sennò puoi sempre scrivere come gli indiani, tipo:io pensare che l'amicizia essereti premetto che io non son mai riuscitto ad esprimere un concetto. . .appena esco dal tradizionale soggettopredicatocomplemento faccio macelli. . .ma io mi capisco sempre. . .e stranamente io capisco la maggior parte delle risposte (tranne le latineggianti -.-")
Io non ci credo perchè vedo un mezzobusto giovane e pimpante: e poi mica devi uscire dal tradizionale? anzi, più si parla lineare e semplice e più si è chiari a chi legge. Sennò puoi sempre scrivere come gli indiani, tipo:io pensare che l'amicizia essere
forte sentimento ma non amore...Chissà forse eviti incasinamenti...Poi c'è sempre il modo di chiarirsi..
Io non ci credo perchè vedo un mezzobusto giovane e pimpante: e poi mica devi uscire dal tradizionale? anzi, più si parla lineare e semplice e più si è chiari a chi legge. Sennò puoi sempre scrivere come gli indiani, tipo:io pensare che l'amicizia essere
forte sentimento ma non amore...Chissà forse eviti incasinamenti...Poi c'è sempre il modo di chiarirsi..
straquoto:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
mi son sfogato nel 3D giusto mi pare .....poi mi domando. . .ma se non si va da nessuna parte...cos'è sta pappardella!?!?!?!?
mi son sfogato nel 3D giusto mi pare .....k07:.....ora son a posto.
vedi che non lo diventi anche il 3D una pappardella :Saluto:
cos'è che straqquoti te?! mica capito io sai -.-"
ovviamente questok07:
Ecco, sento l'avvicinarsi dell'esaurimento della discussione...piano...piano...i contorni si liquefanno... la materia di cui era formato lentamente evapora...le risposte si sono allontanate dal nucleo centrale come il pulviscolo stellare dopo LO SCOPPIO PRIMIGENEO..! ecco i confini dell'universo: pfluipppppppppppppppppppppsssss!!
Io ho trovato l'argomento davvero interessante perchè permetteva di fare MOLTE considerazioni su MOLTI aspetti di questo tipo di comunicazione, cioè il forum ed i suoi visitatori..Io ho detto delle cose,ho cercato di buttare sul piatto diversi argomenti, chi si nasconde e chi no e perchè si può fare o non si può fare così...insomma, mi sono impegnata...Poi all'ultimo mi sembra che non ci siano più risposte alle quali ri-rispondere...magari perchè è tardi e la gente se ne va...Domani io ritorno qui, vigile e attenta. qualcuno ci sarà, no?
è capitato si, pure su sto forum, fai tu..vi è mai capitato a voi di esser ripresi a pesci in faccia da chi si fa uso dello schermo come scudo e della tastiera come fosse un mitra di caratteri digitati senza mani sulla coscienza!? (per forza di cose poi...se digiti le mani le hai gia occupate sulla tastiera -.-" )
quanto, secondo voi, la tastiera disinibisce le relazioni virtuali. . .
ditemi
PS non chiudetemi anche questo però...ne va della mia autostima
Prendi il forum per quello che è, ricco di bella gente.
è capitato si, pure su sto forum, fai tu..
Cuccia tu...ce ne sta uno che continua imperterrito a storpiare i nick degli utenti: a te per dire ti chiama ruttOHpeto... ma che gente, perbacco e accidempolina