Pin
Master Florello
se mi sai dire quando IO mi sono lamentata....!
Cara Olmo, non mi hai ancora visto all'opera, per questo ho detto basta che poi non ti lamenti.
se mi sai dire quando IO mi sono lamentata....!
Posso concordare per quanto dici, tu sei da molto in questo forum, io, si può dire... appena arrivata.
Il bello del web è rispondere a chi si vuole ed è quello che faccio, i saccenti non li ho ancora scoperti ...forse si nascondono con battute ironiche ma ripeto...per me sono giovani anche se alla loro età la mia generazione aveva altre responsabilità e modi di fare.
Io ritengo solo che un forum, di qualsiasi argomento tratti, deve essere un motivo si scambio in serenità e umorismo per poi riprendere le nostre abitudini quotidiane, se veniamo ad arrabbiarci anche qui io dico che siamo masochisti. Serve la faccina con l'occhiolino.
Cara Olmo, non mi hai ancora visto all'opera, per questo ho detto basta che poi non ti lamenti.
Non ti ho capito: vuoi intentarmi una causa, e io poi (dopo la causa) non mi devo lamentare?
ti ho "provocato" e vuoi farmi guerra? (e poi io non mi devo lamentare) Di cosa non mi devo lamentare?
1)Adoro la gente acida.Forse non sai che sono tra le più acide del forum.
Potrei farti la guerra verbale, ed è un gioco in cui riesco benino.
Non sopporto le citazioni latine, troppi brutti ricordi.
non sapevo che esisteva una lista ignorati: mi informerò su cosa vuole dire, dove si trova ecc ecc.. ma pensi che a una come me interesserebbe essere o no in questa lista?@ Olmo ti sei dimenticata "puoi mettermi nella lista ignorati"
non sapevo che esisteva una lista ignorati: mi informerò su cosa vuole dire, dove si trova ecc ecc.. ma pensi che a una come me interesserebbe essere o no in questa lista?
Sai che credo di sì.
ah! ah! ah! (odio gli smartyes)...Pensa ciò che vuoi, bellezza, ma ancora non mi hai risposto al tuo "basta che poi non ti lamenti..: che significa?
quindi, se io non mi sono lamentata in passato e tu dici "BASTA CHE POI-quindi nel futuro- IO NON MI LAMENTI, allora è una minaccia (futura) come avevo giustamente capito...Se ANCORA NON TI HO VISTO ALL'OPERA, vuol dire che stai preparando la rappresaglia...Cara Olmo, non mi hai ancora visto all'opera, per questo ho detto basta che poi non ti lamenti.
Forse non sai che sono tra le più acide del forum.
1)Adoro la gente acida.
@ Olmo ti sei dimenticata "puoi mettermi nella lista ignorati"
ah! ah! ah! (odio gli smartyes)...Pensa ciò che vuoi, bellezza, ma ancora non mi hai risposto al tuo "basta che poi non ti lamenti..: che significa?
vuol dire che stai preparando la rappresaglia...
che bella piega,,, da che parrucchiera andate??? :ciglione:
che bella piega,,, da che parrucchiera andate??? :ciglione:
sempre attente le mie donne. . .nunvescappanavirgola avvoi :ciglione:
ma tue de che? Ci hai er kiulo chiaccherato, ma falla finita....
Adesso arrivo io con la mia ultima riflessione,tanto per smorzare i toni e riportare sull'argomento originale........k07:
Mi sono accorta che ci sono un sacco di utenti gentili,competenti e veramente preparati in vari settori :hands13: che non hanno MAI postato niente in questa sezione,nè hanno mai risposto a nessun thread.Non mi va di fare nomi,ma basta scorrere la mia lista amici......Questo secondo voi perchè? :confuso: Un motivo potrebbe essere che non sono interessati,e questo fa parte del libero arbitrio,ma un altro,più...inquietante, :squint: potrebbe essere che si sono affacciati qui ed hanno avuto l'impressione che non si faccia altro che azzuffarsi e cercare l'uno di prevaricare l'altro,di mettersi in mostra,di farsi la guerra e di schierarsi pro amici e contro tutti gli altri e siano scappati a gambe levate! Tempo fa ho avuto anche io questa impressione,per questo adesso auspicavo che leggendo questo bellissimo thread qualcuno potesse cambiare atteggiamento e tutti insieme si potesse migliorare l'atmosfera.E' utopia?