Alex81
Master Florello
L'ineducazione purtroppo c'è ovunque.
@ Alex la battaglia reputazione è roba vecchia, io parlo dell'attuale.
io invece si.
L'ineducazione purtroppo c'è ovunque.
@ Alex la battaglia reputazione è roba vecchia, io parlo dell'attuale.
.c'è da dire che non ci si può esprimere proprio a pieno. . .con le parole che ti gonfian per bene la bocca. . .ma qui invece mi si dice che esagero -.-! BAH
io invece si.
io non credo che non ci si possa esprimere a pieno, non ci si può esprimere non importa come......
non è semplice gestire le diatribe tra utenti, spesso nascondono ruggini che la moderazione non conosce, il ban non è mai un atto che si fa a cuor leggero.....è un male necessario
vi è mai capitato a voi di esser ripresi a pesci in faccia da chi si fa uso dello schermo come scudo e della tastiera come fosse un mitra di caratteri digitati senza mani sulla coscienza!? (per forza di cose poi...se digiti le mani le hai gia occupate sulla tastiera -.-" )
quanto, secondo voi, la tastiera disinibisce le relazioni virtuali. . .
ditemi
PS non chiudetemi anche questo però...ne va della mia autostima
Sai Alex, c'è anche chi fa uso della tastiera per raggiungere i propri meschini fini oppure per ottenere favoritismi o farsi bello/a agli occhi di altri utenti di forum, blog o altro utilizzando in malo modo la tastiera per l'appunto, ed io a taluni personaggi preferirei chi mi riprende a pesci in faccia perchè ci sarebbe un confronto almeno!
Inoltre secondo me, e credo di non sbagliarmi, relazioni virtuali spesso vengono instaurate anche tramite messaggi di testo (SMS) che spesso, guarda caso cessano di colpo nel momento in cui il favore o lo scopo vengono raggiunti!
Fortunatamente questo post non ti è stato chiuso!
noto del personale. . .ma giust'un pò -.-"
potrei rispondere con gli stessi toni Mad ma ho un certo ritegno e soprattutto non ho bisogno di frecce all'arco di nessun tipo. . .ad ogni modo se hai qualcosa da dire c'è una lettera aperta aperta dalla mia santa preferita che ti aspetta quando quanto e come vuoi. . .assurdo...
PS forse era meglio se melo chiudevano. . .
noto del personale. . .ma giust'un pò -.-"
potrei rispondere con gli stessi toni Mad ma ho un certo ritegno e soprattutto non ho bisogno di frecce all'arco di nessun tipo. . .ad ogni modo se hai qualcosa da dire c'è una lettera aperta aperta dalla mia santa preferita che ti aspetta quando quanto e come vuoi. . .assurdo...
PS forse era meglio se melo chiudevano. . .
Io forse non c'ero o era il mio periodo di chiusura verso questa sezione,ma non ricordo comitati di accoglienza.Ricordo invece risposte carine di nuovi utenti francamente ignorate mentre risposte banali o spiritose "a tutti i costi" dei soliti noti sempre osannate!! :squint: O al contrario liti furiose sempre contro i soliti non graditi( a volte molto pesanti,certo,ma se non maleducati perchè non tollerarli?)Spero proprio che ora sia cambiato,ci sono tanti nuovi utenti giovani e carini,spiritosamente educati, :hands13: difatti frequento più spesso.....k07:L'ineducazione purtroppo c'è ovunque.
Da anziana del forum (solo del forum) io vedo tanto buonismo che a volte ci sono 3d che colano melassa, e non li reggo.
@Kelly, da quella risposta, quante altre ne hai trovate rivolte a nuovi utenti? Una cosa che è molto cambiata, per fortuna, che non ci sono più i comitati di accoglienza, nel senso che se uno diceva 'ok' a ruota c'erano gli ok.
Oggi ognuno, più o meno dice la sua, senza quotare e riquotare l'amico/a
Vero hai ragione questo l'ho notato anche io,fortunatamente questo a me non è successo o almeno io non me ne sono resa conto, ma vedo che spesso ciò che viene detto dai nuovi utenti viene ignorato!Io forse non c'ero o era il mio periodo di chiusura verso questa sezione,ma non ricordo comitati di accoglienza.Ricordo invece risposte carine di nuovi utenti francamente ignorate mentre risposte banali o spiritose "a tutti i costi" dei soliti noti sempre osannate!! :squint: O al contrario liti furiose sempre contro i soliti non graditi( a volte molto pesanti,certo,ma se non maleducati perchè non tollerarli?)Spero proprio che ora sia cambiato,ci sono tanti nuovi utenti giovani e carini,spiritosamente educati, :hands13: difatti frequento più spesso.....k07:
Vero hai ragione questo l'ho notato anche io,fortunatamente questo a me non è successo o almeno io non me ne sono resa conto, ma vedo che spesso ciò che viene detto dai nuovi utenti viene ignorato!
Se pensi questo è perchè forse devi rimproverarti qualcosa e io non l'ho scritto per questo, se avevo qualcosa da dirti avevo luohi e mezzi per poterlo fare nonaspettavo mia che scrivessi questo semplicemnte ho detto la mia sultema che hai proposto!
Figurati stavo per chiederti info su una semina, vabbè ma se la pensi così...
allora deduco che ce ne sono di più simpatici e di meno simpatici solo dal nick che portano con se!anche quello di vecchi utenti direi -.-"
perfetto, mp in arrivo Socio!mad non attacca proprio penniente :lingua: . . .e chiedi pure quando quanto e come vuoi anche sulle semine che ho la disponibilità che mi scorre nelle vene
è pieno zeppo di sta gente... quanti ne avrei massacrati....mamma mia se ci penso...
straquotoci sono anche quelli che presentano una bella faccia pubblica e poi perdono qualunque freno in mp
se ti serve na mano...tu sistemi il sud io ti sistemo il nord...ci manca uno di centro però...fatevi avanti...anche se avrei gia una proposta che mi fvulla nella cvapa