• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pa0la

Florello
.c'è da dire che non ci si può esprimere proprio a pieno. . .con le parole che ti gonfian per bene la bocca. . .ma qui invece mi si dice che esagero -.-! BAH

io non credo che non ci si possa esprimere a pieno, non ci si può esprimere non importa come......
non è semplice gestire le diatribe tra utenti, spesso nascondono ruggini che la moderazione non conosce, il ban non è mai un atto che si fa a cuor leggero.....è un male necessario

Alex81

Master Florello
io non credo che non ci si possa esprimere a pieno, non ci si può esprimere non importa come......
non è semplice gestire le diatribe tra utenti, spesso nascondono ruggini che la moderazione non conosce, il ban non è mai un atto che si fa a cuor leggero.....è un male necessario

è sempre quello il discorso MOD...c'è da dire però che ti dò ragione sul non potersi esprimere. . .ma tu saresti in questo caso disoccupata :D (e io avrei indiscutibilmente il tuo posto :lol:)

Alex81

Master Florello
esempio lampante di moderazione indotta
***** **** stronzo coglione

EDIT
(ma mi son fregato)
(solo ***** e **** son censurate)
allora mi ricredo. . .ci si puo esprimere ma io non lo sapevo :eek:
meglio tardi che mai!

sugaricegirl

Guru Giardinauta
vi è mai capitato a voi di esser ripresi a pesci in faccia da chi si fa uso dello schermo come scudo e della tastiera come fosse un mitra di caratteri digitati senza mani sulla coscienza!? (per forza di cose poi...se digiti le mani le hai gia occupate sulla tastiera -.-" )
quanto, secondo voi, la tastiera disinibisce le relazioni virtuali. . .
ditemi
PS non chiudetemi anche questo però...ne va della mia autostima

Sai Alex, c'è anche chi fa uso della tastiera per raggiungere i propri meschini fini oppure per ottenere favoritismi o farsi bello/a agli occhi di altri utenti di forum, blog o altro utilizzando in malo modo la tastiera per l'appunto, ed io a taluni personaggi preferirei chi mi riprende a pesci in faccia perchè ci sarebbe un confronto almeno!
Inoltre secondo me, e credo di non sbagliarmi, relazioni virtuali spesso vengono instaurate anche tramite messaggi di testo (SMS) che spesso, guarda caso cessano di colpo nel momento in cui il favore o lo scopo vengono raggiunti!

Fortunatamente questo post non ti è stato chiuso!:lol::D

Alex81

Master Florello
Sai Alex, c'è anche chi fa uso della tastiera per raggiungere i propri meschini fini oppure per ottenere favoritismi o farsi bello/a agli occhi di altri utenti di forum, blog o altro utilizzando in malo modo la tastiera per l'appunto, ed io a taluni personaggi preferirei chi mi riprende a pesci in faccia perchè ci sarebbe un confronto almeno!
Inoltre secondo me, e credo di non sbagliarmi, relazioni virtuali spesso vengono instaurate anche tramite messaggi di testo (SMS) che spesso, guarda caso cessano di colpo nel momento in cui il favore o lo scopo vengono raggiunti!

Fortunatamente questo post non ti è stato chiuso!:lol::D

noto del personale. . .ma giust'un pò -.-"
potrei rispondere con gli stessi toni Mad ma ho un certo ritegno e soprattutto non ho bisogno di frecce all'arco di nessun tipo. . .ad ogni modo se hai qualcosa da dire c'è una lettera aperta aperta dalla mia santa preferita che ti aspetta quando quanto e come vuoi. . .assurdo...

PS forse era meglio se melo chiudevano. . .

Alex81

Master Florello
potrei rispondere con gli stessi toni Mad ma ho un certo ritegno e soprattutto non ho bisogno di frecce all'arco di nessun tipo. . .ad ogni modo se hai qualcosa da dire c'è una lettera aperta aperta dalla mia santa preferita che ti aspetta quando quanto e come vuoi. . .assurdo...

l'avevo detto io che era propedeutico. . .venghino venghino siori e siore :D

sugaricegirl

Guru Giardinauta

Se pensi questo è perchè forse devi rimproverarti qualcosa e io non l'ho scritto per questo, se avevo qualcosa da dirti avevo luohi e mezzi per poterlo fare nonaspettavo mia che scrivessi questo semplicemnte ho detto la mia sultema che hai proposto!
Figurati stavo per chiederti info su una semina, vabbè ma se la pensi così...

K

Kelly Genova

Guest
L'ineducazione purtroppo c'è ovunque.
Da anziana del forum (solo del forum) io vedo tanto buonismo che a volte ci sono 3d che colano melassa, e non li reggo.

@Kelly, da quella risposta, quante altre ne hai trovate rivolte a nuovi utenti? Una cosa che è molto cambiata, per fortuna, che non ci sono più i comitati di accoglienza, nel senso che se uno diceva 'ok' a ruota c'erano gli ok.
Oggi ognuno, più o meno dice la sua, senza quotare e riquotare l'amico/a
Io forse non c'ero o era il mio periodo di chiusura verso questa sezione,ma non ricordo comitati di accoglienza.Ricordo invece risposte carine di nuovi utenti francamente ignorate :sgrunt: mentre risposte banali o spiritose "a tutti i costi" dei soliti noti sempre osannate!! :squint: O al contrario liti furiose sempre contro i soliti non graditi( a volte molto pesanti,certo,ma se non maleducati perchè non tollerarli?)Spero proprio che ora sia cambiato,ci sono tanti nuovi utenti giovani e carini,spiritosamente educati, :hands13: difatti frequento più spesso.....:eek:k07:

sugaricegirl

Guru Giardinauta
Io forse non c'ero o era il mio periodo di chiusura verso questa sezione,ma non ricordo comitati di accoglienza.Ricordo invece risposte carine di nuovi utenti francamente ignorate :sgrunt: mentre risposte banali o spiritose "a tutti i costi" dei soliti noti sempre osannate!! :squint: O al contrario liti furiose sempre contro i soliti non graditi( a volte molto pesanti,certo,ma se non maleducati perchè non tollerarli?)Spero proprio che ora sia cambiato,ci sono tanti nuovi utenti giovani e carini,spiritosamente educati, :hands13: difatti frequento più spesso.....:eek:k07:
Vero hai ragione questo l'ho notato anche io,fortunatamente questo a me non è successo o almeno io non me ne sono resa conto, ma vedo che spesso ciò che viene detto dai nuovi utenti viene ignorato!

Alex81

Master Florello
Se pensi questo è perchè forse devi rimproverarti qualcosa e io non l'ho scritto per questo, se avevo qualcosa da dirti avevo luohi e mezzi per poterlo fare nonaspettavo mia che scrivessi questo semplicemnte ho detto la mia sultema che hai proposto!
Figurati stavo per chiederti info su una semina, vabbè ma se la pensi così...

mad non attacca proprio penniente :lingua: . . .e chiedi pure quando quanto e come vuoi anche sulle semine che ho la disponibilità che mi scorre nelle vene

B

Boostpolo

Guest
è pieno zeppo di sta gente... quanti ne avrei massacrati....mamma mia se ci penso...

B

Boostpolo

Guest
io salgo tu scendi ci incontriamoa roma.Io avrei tante cose da dire,ma poi sembrerebbe che sia l'unico che sa le cose e non è da me,tanto da dire su alcuni utenti "alti" e su alcuni aspetti dell'amministrazione del forum....ci sono problemi per delle scempiaggini che leggo evitabili,vedo post identici di nuovi utenti che chiedono le stesse cose quando usando il tasto cerca si trova tutto, e qui il problema viene dall'alto.Mi è capitato piu' di uan volta di essere in disaccordo con alcuni utenti che probabilmente hanno piu' esperienza di me (ma non ne sono affatto sicuro nonostante l'eta') ed ogni qualvolta io ho spiegato le mie ragioni in maniera semplice e diciamo scientifica sotto alcuni punti di vista,avrei voluto che (visto che non posso sapere certamente tutto in certi campi piu' scivolosi)anche loro mi avessero dato delle risposte affinche' potessero far valere dal punto di vista scientifico o perlomeno empirico-culturale le loro ragioni,mentre non ne ho mai ricevute.In questa maniera possiamo imparare di piu' e senza nessuna invidia nei confronti di chi ha ne ha di piu' sia in pratica che in teoria perchè siamo qui epr questo.Una volta ho menzionato un pezzo di una mia enciclopedia nella quale vi è scritto (essend vecchiotta) che le specie di allium non si riproducevano per seme,fui smentito perchè alcuni utenti affermarono che i loro allium non erano sterili e ne hanno piantato i semi,l'errore s ecosi' possiamo chiamarlo era mia semplicemente eprchè il testo è molto vecchio e ancora non esistavano varietà fertili.Cosi' ho imparato una cosa.Ma se poi vogliamo aver ragione per forza me ne fotto.Rispondo solo in post di cui sono sicuro di sapere al 200% le cose e se sbaglio mi fa piacere essere corretto,ma con dati alla mano,perchè io ho sempre il c...o parato (visto che sono strasicuro di cio' che scrivo e cio' che so dopo anni di letture e soprattutto pratica) e posso dimostrarlo io con dati.
Questa ultima parte dle mex probabilmente un po' ot è per far capire che a volte,contendere a tutti i costi una risposta corretta per esempio puo' essere dannoso per chi legge,per chi chiede aiuto,per chi contende perchè perde credibilità se poi vengono sput....ma come dicevo se la discussione non ha un tono imperativo,perchè magari la tua sicurezza del 200% scende al 99% viste le cose lette che ti mettono i dubbi allora ci si pone come mi è capitato diversamente, e quindi accettando dati che confermino le altre risposte e non le mie.
Altre volte mi è capitato di avere un tono forte proprio perchè la sicurezza era lampante e la ragione palese,visto anche che pratico il mestiere.

Alex81

Master Florello
in realtà il topic è nato proprio per dar la possibilità di dir la propria, poi va da sè che non si può discutere di quanto uno abbia o meno la ragione ( il topic dell'allium me lo ricordo...tu frequentavi da poco volevo uscirmene con un bel WELCOME ma ho preferito lasciar correre solo voi :D ) io precisamente chiedo di esperienze verbali (passate o recenti) (qui o là) mirando a chi senza troppa ragion veduta cade nell'insulto sbrigativo piuttosto che nella semplice critica sterile piuttosto che nella scortesia gratuita e gli esempi sconfinano (che tanto ammè chemmifrega io stoqquà lui stallà) poi per carità...torno a dire che la brava gente maleducata la si trova un po ovunque ma sempre piu mediante mezzi di comunicazione (ricordo ad esempio svariate telefonate o messaggi) sembra essere piu facile...sembra andar sempre liscia la cosa che ci si inciampa anche non volendo forse. . .MAH...ancora troppe bocche cucite per i miei gusti :D. . .ma mai dire mai!

belpa

Master Florello
ci sono anche quelli che presentano una bella faccia pubblica e poi perdono qualunque freno in mp
straquoto
ero qui da pochissimissimo quando in risposta a un mio post "acceso" ricevetti un mp di insulti dallo stesso interlocutore che in pubblica faceva il gesto di classe di far cadere la cosa. ci rimasi di sale....intervenne la moderazione, che non invidio per nulla visto i TUGNOMETOCCATOCCAMETUGNO (paola docet) che deve sopportare.
da lì tantissime volte preferisco non rispondere nemmeno, perchè quando uno urla io non lo sento o lasciare che la cosa si sbricioli con un sorriso. la persona che invece che interloquire, anche con toni accesi, insulta non merita un minuto del mio tempo e dei miei pensieri ( tatangiolescamente convinta che "quando la persona è niente l'offesa è zero):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto