• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
:lol:grazias per la stima...in realtà non credo di aver mai preso a pesci in faccia figuratamente nessuno on line, per lo meno in questo forum...se ho da dire qualcosa mi piace parlare molto chiaramente...diciamo che però qualche volta mi è capitato in chat, e se sai di che parlo sai pure cosa intendo, di affrontare discorsi assurdi che poi son sfociati in uno pseudo litigio....dico pseudo perchè penso che si litighi davvero face to face, e non per via telematica...cmq quando ho scritto
"sapessi quello che ho detto io con le mie mani,sulla tastiera s'intende" mi riferivo ad altro:astonished: :D...e qui me fermo prima che me dicano fermate fermate fermate(come verdone per intenderci)

1 parlo in generale
2 OVVIO CHE NON LO SO nel bel periodo happyforum io non ero presente -.-"
3 ma ti stimo davvero. . .come stimo commi per le sensazionali risposte (ma come me stesso però (per inciso :lol:) questo forum brulica di persone fuoriclasse (ma non posso dire chi per elezioni imminenti)

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
1 parlo in generale
2 OVVIO CHE NON LO SO nel bel periodo happyforum io non ero presente -.-"
3 ma ti stimo davvero. . .come stimo commi per le sensazionali risposte (ma come me stesso però (per inciso :lol:) questo forum brulica di persone fuoriclasse (ma non posso dire chi per elezioni imminenti)

1 se parli in generale allora ti dico sì, ho scritto di tutto di più senza vergogna:D,non negative, ma magari cose che davvero in faccia sarebbe difficile dire
2 parlavo di chat diverse dal forum di giardinaggio, dove da brava pastorella mi son convertita poi:lol:
3 grazie mille per il fuoriclasse, lo dicevi a me vero? no perchè voglio dire era riferito a me no?:ciglione:.....o no?:confuso:

Alex81

Master Florello
1 se parli in generale allora ti dico sì, ho scritto di tutto di più senza vergogna:D,non negative, ma magari cose che davvero in faccia sarebbe difficile dire
2 parlavo di chat diverse dal forum di giardinaggio, dove da brava pastorella mi son convertita poi:lol:
3 grazie mille per il fuoriclasse, lo dicevi a me vero? no perchè voglio dire era riferito a me no?:ciglione:.....o no?:confuso:

in realtà la cosa si fa interessante quando la tesi viene smontata e ci si interroga sul caso diametralmente opposto. . .io vedo piu bene che male infatti. . .ma ho il cervello che va per antitesi e cosa ci vuoi fare. . .
nella lista dei fuoriclasse ci entrerai quando mi chiederai la tua amicizia e mi manderai qualche talea dal tuo giardino (ma solo a marzo èh :eek:k07) diciamo che per adesso sei in lista d'attesa :D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
nella lista dei fuoriclasse ci entrerai quando mi chiederai la tua amicizia e mi manderai qualche talea dal tuo giardino (ma solo a marzo èh :eek:k07) diciamo che per adesso sei in lista d'attesa :D

della serie "viva la sincerità" in simbiosi con "non si fa nulla per nulla"
l'amicizia te la chiedo volentieri e sarei felice d'averla, per le talee devi aspettare perchè il giardino temporaneamente solo su carta....se poi vuoi una talea di un A4 ti accontento...abbiamo la filigrana grossa, la filigrana fina, la carta pecora e la carta assorbente, avvicinatevi amici, prezzi buoni, robba bella costa poco.

Alex81

Master Florello
della serie "viva la sincerità" in simbiosi con "non si fa nulla per nulla"
l'amicizia te la chiedo volentieri e sarei felice d'averla, per le talee devi aspettare perchè il giardino temporaneamente solo su carta....se poi vuoi una talea di un A4 ti accontento...abbiamo la filigrana grossa, la filigrana fina, la carta pecora e la carta assorbente, avvicinatevi amici, prezzi buoni, robba bella costa poco.

carta igienica morbistente va benissimo (ma quale sincerità. . .me fai morì) attendo entrambe al piu presto. . . :D

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
a me va bene anche davanti. . .non snobbo ... se è gratis e fresco poi...

ti riferisci sempre a quello che si mangia no?:confuso:

o.t. ciaoooo marcoooo:Saluto::Saluto:

cmq ragassi qui si divaga troppo...il tema non era la diarrea verbale che si batte su tastiera e che poi in faccia non si dice? e allora? chi racconta la sua? dai me che è passata ora di cena, basta cu stu pesce....:tupitupi:

Alex81

Master Florello
in generale però perchè nello specifico non si può. . .è dura da partire senza un preriscaldamento dei toni perchè potrebbe essere di difficile gestione e come sempre io ci finirei in mezzo. . .quindi io leggo. . .ma di certo non mi asterrò dall'oT concessomi da memedesimomestesso. . .
ripeto son tuttocchi&orecchi

Io ho ricevuto risposte senza troppo garbo (e di proposito) ma in linea di massima ho dalla mia un modo di reagire simpatico che smorza seppur di poco i toni. . .alla fine son piu i bei rapporti virtuali che le brutte esperienze... noto che comunque nonostante le difficoltà interpretative tanti se ne strafregano di scrivere al meglio del meglio e ti ci mandano senza troppo riguardo...cosa che magari nel reale passerebbe solo in sovrimpressione all'occhio . . .magari puo risultare propedeutico. . .mah ?! :confuso:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto