• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
see magari fosse "solo" così ........comunque se son offese (o sentite tali) lo sono sempre sia nel virtuale sia nel reale
solo che nel reale son tra due persone e nel virtuale rimangono ai numerosissimi posteri .......
allora in pubblica "generalmente" si tende a mitigare gli ardori (pensa se non fosse in pubblica)
poi ci stan quelli che proprio se ne fregano ,sia in bene, sia in male e non fanno differenze .......
poi si dovrebbe valutare anche che molti son proprio così e magari con questa maniera di fare nel reale , in realtà é la classica spacconeria che li può rendere addirittura simpatici, ma nel virtuale non è che ci sia molto per capire il carattere di una persona .......un esempio io non riesco a digerire le persone che bestemmiano ma non posso negare che nella realtà ho conosciuto bestemmiatori incalliti che riuscivano ad essere simpatici e a piacere ......ma se lo facessero anche nel forum sarebbero subito "castrati" .......e chiaramente non risulterebbero nemmeno un po simpatici ........ecco lo sapevo mi son stornito da solo:martello:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
see magari fosse "solo" così ........comunque se son offese (o sentite tali) lo sono sempre sia nel virtuale sia nel reale
solo che nel reale son tra due persone e nel virtuale rimangono ai numerosissimi posteri .......
allora in pubblica "generalmente" si tende a mitigare gli ardori (pensa se non fosse in pubblica)
poi ci stan quelli che proprio se ne fregano ,sia in bene, sia in male e non fanno differenze .......
poi si dovrebbe valutare anche che molti son proprio così e magari con questa maniera di fare nel reale , in realtà e la classica spacconeria che li può rendere addirittura simpatici, ma nel virtuale non è che ci sia molto per capire il carattere di una persona .......un esempio io non riesco a digerire le persone che bestemmiano ma non posso negare che nella realtà ho conosciuto bestemmiatori incalliti che riuscivano ad essere simpatici e a piacere ......ma se lo facessero anche nel forum sarebbero subito "castrati" .......e chiaramente non risulterebbero nemmeno un po simpatici ........ecco lo sapevo mi son stornito da solo:martello:

e non solo loro marco. . .:lol:

miciajulie

Fiorin Florello
beh, alex, dipende su che forum sei. qui, per esempio, se uno spaccia palle, scinde la realtà dal virtuale, mi pare fuori come un nuraghe. che senso avrebbe mai?:fifone2:
però, su un forum di bdsm sono disposta a credere che ne valga la pena:rolleyes::ciglione:

Pin

Master Florello
Avendo conosciuto roboanti violacei solcatori di mari, terribili scrittori nascosti dietro una tastiera, insultatori folli ma dannatamente simpatici alla maggioranza, oggi poco mi toccano.
Leggo post dall'inizio violento (violento uso delle parole) tendenti all'ineducato, ma alla seconda lettura vedo loro modo di porsi che 'forse' non è un nascondersi, o un attirare l'attenzione, ma un modo ancora acerbo di porsi.
A volte, può succedere, che davanti alla tastiera ti rivolgi ad una sola persona e dici quello che pensi, ma i lettori sono molti e tra questi ci può essere chi se la prende.
Trattata a pesci in faccia, anche surgelati.
Ma alla fine posso dire io sono ancora qui, la maggior parte di loro no.
Vorrà dire qualcosa?

steff

Florello
vi è mai capitato a voi di esser ripresi a pesci in faccia da chi si fa uso dello schermo come scudo e della tastiera come fosse un mitra di caratteri digitati senza mani sulla coscienza!? (per forza di cose poi...se digiti le mani le hai gia occupate sulla tastiera -.-" )

quanto, secondo voi, la tastiera disinibisce le relazioni virtuali. . .
ditemi

PS non chiudetemi anche questo però...ne va della mia autostima

Alex la tua autostima è fortemente legata al virtuale :squint:....poi hai la facoltà di restituire virtualmente ciò che ricevi....moooooooolto di più !!! così il GUERRAFONDAIO che è in te non resta deluso !!!:lol:

Alex81

Master Florello
mah io in realtà anche qui su un sito dove si dovrebbe parlar di piante ho assistito a brevi racconti di chi, se solo avesse potuto, si sarebbe accoltellato. . .da come mi spiegate invece sembra tutto liscioliscioliscio e tutti buonibuonibuoni e soprattutto educati...cosa che per il mio punto di vista non sempre si verifica. . .va a sensibilità poi. . . non mi aspetto di certo che tutto venga misurato col mio metro di misura. . .MAH
Per me l'approccio virtuale è troppo spesso (se non sempre) a toni piu violenti di come potrebbe comunque essere se succedesse teteatete (non c'è il circonflesso -.-)

Pin

Master Florello
mah io in realtà anche qui su un sito dove si dovrebbe parlar di piante ho assistito a brevi racconti di chi, se solo avesse potuto, si sarebbe accoltellato. . .da come mi spiegate invece sembra tutto liscioliscioliscio e tutti buonibuonibuoni e soprattutto educati...cosa che per il mio punto di vista non sempre si verifica. . .va a sensibilità poi. . . non mi aspetto di certo che tutto venga misurato col mio metro di misura. . .MAH
Per me l'approccio virtuale è troppo spesso (se non sempre) a toni piu violenti di come potrebbe comunque essere se succedesse teteatete (non c'è il circonflesso -.-)

Non esageri un po'? Non mi sembra ci siano approcci così violenti, e io non sono tanto buonista.
Forse come già detto prima, si risponde in modo + acceso ad un utente, senza pensare - sbagliando - che leggono in molti e questi molti possono trovarci un significato diverso, o interpretarlo come diretto a loro e restarci male.
Comunque è difficile rispondere ad uno/a pensando a tutti.
Poi basta che qui si deve parlare di piante, ci sono le sezioni tematiche apposite.

Alex81

Master Florello
Non esageri un po'? Non mi sembra ci siano approcci così violenti, e io non sono tanto buonista.
Forse come già detto prima, si risponde in modo + acceso ad un utente, senza pensare - sbagliando - che leggono in molti e questi molti possono trovarci un significato diverso, o interpretarlo come diretto a loro e restarci male.
Comunque è difficile rispondere ad uno/a pensando a tutti.
Poi basta che qui si deve parlare di piante, ci sono le sezioni tematiche apposite.

1) basta dillo a chi ha parlato di piante :D
2) racconto il narrato quindi non son io ad esagerare. . .io non c'ero alla REP :confuso:
il 3 e il 4 un altro giorno! :lingua:

Alex81

Master Florello
al circonflesso quasi quasi potrei anche preferire il circonciso. . .che sembra piu naturale. . .e poi comunque non è che abbia tutto sto bon tempo èh -.-"

K

Kelly Genova

Guest
Non volevo partecipare a questo thread per non ricordare un episodio per me molto spiacevole :sgrunt: di due anni fa,ma ora mi sento in dovere di raccontarlo perchè Alex e la sua sensibilità hanno ragione. MIKIO130.gif A me è successo questo:da poco iscritta qui(il mio primo ed unico forum,non amo FB o chats,io amo vedere negli occhi la persona con cui parlo,e sono pure una gran chiacchierona sin dalle elementari.miss 7 in condotta al liceo....:eek:k07:)mi dedicavo solo alle sezioni di giardinaggio,di cui avevo un gran bisogno....:storto: Un giorno scopro questa sezione e vedo un argomento che mi ispira.Provo a dire la mia opinione,molto timidamente, :embarass e mi viene risposto da una vecchia utente del forum,testuali parole"ma non dire cazzate"senza alcuna censura da nessuno,anzi un'altra che la pensava come lei ha approvato!Al che non ho più nè risposto nè frequentato per molto tempo questa sezione.Mi sono chiesta infatti chi dava a questa persona il diritto di essere così aggressiva e maleducata, DISEGNO15.gif cosa che sicuramente non avrebbe fatto guardandomi negli occhi.Guarda caso chi invece la pensava come me mi ha contattata in mp ed è nata una bella amicizia tra persone educate.....:) Poi sono tornata ma temo che Alex abbia ragione,non vedo tutto questo buonismo,non da parte di tutti perlomeno.Scusate lo sproloquio..... STRONE126.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Pin

Master Florello
L'ineducazione purtroppo c'è ovunque.
Da anziana del forum (solo del forum) io vedo tanto buonismo che a volte ci sono 3d che colano melassa, e non li reggo.
@ Alex la battaglia reputazione è roba vecchia, io parlo dell'attuale.
@Kelly, da quella risposta, quante altre ne hai trovate rivolte a nuovi utenti? Una cosa che è molto cambiata, per fortuna, che non ci sono più i comitati di accoglienza, nel senso che se uno diceva 'ok' a ruota c'erano gli ok.
Oggi ognuno, più o meno dice la sua, senza quotare e riquotare l'amico/a

Alex81

Master Florello
Kelly io non trovo mai le parole giuste per dirti quanto giusta sei. . .sempre e comunque...e anche stavolta! Ti ringrazio dell'onore concessomi e di questa verità. . .c'è comunque da dire che con maggior frequenza io ho trovato commenti e risposte divertenti, a volte anche affettuose. . .in particolare i soliti 4 5 amici (anchhe se solo virtuali) ma amici...ma le mie batoste me le son prese anch'io. . .e sono convinto...tanto quanto è convinzione scoprire l'acqua calda. . .che il modello regnante è indotto da una supervisione e da un ban. . .c'è da dire che non ci si può esprimere proprio a pieno. . .con le parole che ti gonfian per bene la bocca. . .ma qui invece mi si dice che esagero -.-! BAH

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto