Finnigan's Wake
Florello
E' utopia?
sicuramente si: chi nasce tondo nun po' morì quadrato
E' utopia?
Che vuoi che ti dica,sarà la primavera,sono uscita dal letargo e mi vengono tutte assieme!! Grazie per la rep.,lo sai che ti adoro.....ma quanto colpisci nel segno. . .se pensassi diversamente da te (cosa dura a quanto sembra) sicuramente ti reputerei cmq. . .(al di là che l'ho gia fatto ieri -.-") dilazionale le tue chicche che non riesco a starti dietro genovese k07:
Che vuoi che ti dica,sarà la primavera,sono uscita dal letargo e mi vengono tutte assieme!! Grazie per la rep.,lo sai che ti adoro.....
Però,magari sforzandosi,pùò morire ottagonale..... :fischio: Io sono sempre sul bicchiere mezzo pieno sino a che non mi fanno proprio arrabbiare ed allora il bicchiere lo rovescio!sicuramente si: chi nasce tondo nun po' morì quadrato
Che vuoi che ti dica,sarà la primavera,sono uscita dal letargo e mi vengono tutte assieme!! Grazie per la rep.,lo sai che ti adoro.....
la sentiamo in due allora ... ma te c'hai gli HIBI piu belli e ti invidierò fino alla morte :lingua: LO AMMETTO
Infatti sei tornato più presente e prolifico,bravissimo!!!:love_4: :love_4: Ed io sono ottimista anche sui tuoi ibi:in fondo l'anno scorso hai vinto tu,no? k07:la sentiamo in due allora ... ma te c'hai gli HIBI piu belli e ti invidierò fino alla morte :lingua: LO AMMETTO
[video]http://youtu.be/P-yy6MP0Yqg[/video]Alex, devo confessartelo.... tu sei mio padre.
[video]http://youtu.be/P-yy6MP0Yqg[/video]
Adesso arrivo io con la mia ultima riflessione,tanto per smorzare i toni e riportare sull'argomento originale........k07:
Mi sono accorta che ci sono un sacco di utenti gentili,competenti e veramente preparati in vari settori :hands13: che non hanno MAI postato niente in questa sezione,nè hanno mai risposto a nessun thread.Non mi va di fare nomi,ma basta scorrere la mia lista amici......Questo secondo voi perchè? :confuso: Un motivo potrebbe essere che non sono interessati,e questo fa parte del libero arbitrio,ma un altro,più...inquietante, :squint: potrebbe essere che si sono affacciati qui ed hanno avuto l'impressione che non si faccia altro che azzuffarsi e cercare l'uno di prevaricare l'altro,di mettersi in mostra,di farsi la guerra e di schierarsi pro amici e contro tutti gli altri e siano scappati a gambe levate! Tempo fa ho avuto anche io questa impressione,per questo adesso auspicavo che leggendo questo bellissimo thread qualcuno potesse cambiare atteggiamento e tutti insieme si potesse migliorare l'atmosfera.E' utopia?
Ma che peccato non avere il "non mi piace" o il "non capisco proprio cosa c'entra"......:squint:
oppure peccato non avere il "che senso ha"
Adesso arrivo io con la mia ultima riflessione,tanto per smorzare i toni e riportare sull'argomento originale........k07:
Mi sono accorta che ci sono un sacco di utenti gentili,competenti e veramente preparati in vari settori :hands13: che non hanno MAI postato niente in questa sezione,nè hanno mai risposto a nessun thread.Non mi va di fare nomi,ma basta scorrere la mia lista amici......Questo secondo voi perchè? :confuso: Un motivo potrebbe essere che non sono interessati,e questo fa parte del libero arbitrio,ma un altro,più...inquietante, :squint: potrebbe essere che si sono affacciati qui ed hanno avuto l'impressione che non si faccia altro che azzuffarsi e cercare l'uno di prevaricare l'altro,di mettersi in mostra,di farsi la guerra e di schierarsi pro amici e contro tutti gli altri e siano scappati a gambe levate! Tempo fa ho avuto anche io questa impressione,per questo adesso auspicavo che leggendo questo bellissimo thread qualcuno potesse cambiare atteggiamento e tutti insieme si potesse migliorare l'atmosfera.E' utopia?
Siccome io i nomi li faccio, qualunque cosa scrivi tu, Belpa e Alex sono pienamente d'accordo e viceversa.
non è roba vecchia mi sa. . .mi sa invece che è la gente giovane del forum che la prende in diverso modoLe liti, le incaxxature, gli insulti sono roba vecchia.
te ne sei dimenticata 2o3 sai. . . ma fa stèss ci fa da trì l'è mei che far da parlù
non è roba vecchia mi sa. . .mi sa invece che è la gente giovane del forum che la prendo in diverso modo
te ne sei dimenticata 2o3 sai. . . ma fa stèss ci fa da trì l'è mei che far da parlù
Finnigan è solo arrogante, ineducato e a senso unico? Direi proprio di no.
. . .io lo metterei attè!
[video]http://youtu.be/P-yy6MP0Yqg[/video]
Alex che dire mi si è fuso l'ultimo neurone?.
mi sa invece che è la gente giovane del forum che la prendo in diverso modo
cosa significa?