• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
ma quanto colpisci nel segno. . .se pensassi diversamente da te (cosa dura a quanto sembra) sicuramente ti reputerei cmq. . .(al di là che l'ho gia fatto ieri -.-") dilazionale le tue chicche che non riesco a starti dietro genovese :eek:k07:
Che vuoi che ti dica,sarà la primavera,sono uscita dal letargo e mi vengono tutte assieme!!:lol: :lol: Grazie per la rep.,lo sai che ti adoro.....:love:
 
K

Kelly Genova

Guest
la sentiamo in due allora ... ma te c'hai gli HIBI piu belli e ti invidierò fino alla morte :lingua: LO AMMETTO :D
Infatti sei tornato più presente e prolifico,bravissimo!!!:love_4: :love_4: Ed io sono ottimista anche sui tuoi ibi:in fondo l'anno scorso hai vinto tu,no? :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ma che peccato non avere il "non mi piace" o il "non capisco proprio cosa c'entra"......:squint:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Adesso arrivo io con la mia ultima riflessione,tanto per smorzare i toni e riportare sull'argomento originale........:eek:k07:
Mi sono accorta che ci sono un sacco di utenti gentili,competenti e veramente preparati in vari settori :hands13: che non hanno MAI postato niente in questa sezione,nè hanno mai risposto a nessun thread.Non mi va di fare nomi,ma basta scorrere la mia lista amici......Questo secondo voi perchè? :confuso: Un motivo potrebbe essere che non sono interessati,e questo fa parte del libero arbitrio,ma un altro,più...inquietante, :squint: potrebbe essere che si sono affacciati qui ed hanno avuto l'impressione che non si faccia altro che azzuffarsi e cercare l'uno di prevaricare l'altro,di mettersi in mostra,di farsi la guerra e di schierarsi pro amici e contro tutti gli altri e siano scappati a gambe levate!:sgrunt: Tempo fa ho avuto anche io questa impressione,per questo adesso auspicavo che leggendo questo bellissimo thread qualcuno potesse cambiare atteggiamento e tutti insieme si potesse migliorare l'atmosfera.E' utopia?:confused:
Ma che peccato non avere il "non mi piace" o il "non capisco proprio cosa c'entra"......:squint:

oppure peccato non avere il "che senso ha"
 

Pin

Master Florello
Adesso arrivo io con la mia ultima riflessione,tanto per smorzare i toni e riportare sull'argomento originale........:eek:k07:
Mi sono accorta che ci sono un sacco di utenti gentili,competenti e veramente preparati in vari settori :hands13: che non hanno MAI postato niente in questa sezione,nè hanno mai risposto a nessun thread.Non mi va di fare nomi,ma basta scorrere la mia lista amici......Questo secondo voi perchè? :confuso: Un motivo potrebbe essere che non sono interessati,e questo fa parte del libero arbitrio,ma un altro,più...inquietante, :squint: potrebbe essere che si sono affacciati qui ed hanno avuto l'impressione che non si faccia altro che azzuffarsi e cercare l'uno di prevaricare l'altro,di mettersi in mostra,di farsi la guerra e di schierarsi pro amici e contro tutti gli altri e siano scappati a gambe levate!:sgrunt: Tempo fa ho avuto anche io questa impressione,per questo adesso auspicavo che leggendo questo bellissimo thread qualcuno potesse cambiare atteggiamento e tutti insieme si potesse migliorare l'atmosfera.E' utopia?:confused:

Ma perchè si ripetono sempre le stesse cose?
Ma dove sono le zuffe? le prevaricazioni? il mettersi in mostra?
Ormai è tanto tempo che non c'è una bella litigata, l'ultima credo sia stata la mia con Finni, ed è finita subito.
Va bene solo la melassa, il compiacimento?
Lo schieramento proamici c'è tanto ora, forse più di prima, ma meno evidente meno roboante.
Siccome io i nomi li faccio, qualunque cosa scrivi tu, Belpa e Alex sono pienamente d'accordo e viceversa.
Non è proamici? ma non da fastidio a nessuno, nessuno ha mai trovato da ridire. E' anche giusto, forse, che se siete in sintonia ve lo diciate.
Altri schieramenti proamici contro, non ce ne sono.
Possibile che non li veda io? Possibile che ci siano lotte, guerre e mi siano sfuggite, quindi non ho partecipato, ne consegue che me ne rammarico?
Tutto questo fuggi fuggi, mi fate qualche nome così forse realizzo?
Utenti in sez tematiche che non partecipano agli ot, forse non gliene frega niente?
Francobet, contro la sezione ot, la chiuderebbe subito, poi lo incontro e non vado certo in sez bonsai.
Scambiamo forse uno scrivere un po' focoso a volte arrogante di un Vincenzo sempre per prevaricazione?
Non sappiamo prendere, almeno i forumisti, più conosciuti, perchè maggiori frequentatori degli ot, per quello che sono?
Finnigan è solo arrogante, ineducato e a senso unico? Direi proprio di no.
Le liti, le incaxxature, gli insulti sono roba vecchia.
 

Alex81

Master Florello
Siccome io i nomi li faccio, qualunque cosa scrivi tu, Belpa e Alex sono pienamente d'accordo e viceversa.

[/]te ne sei dimenticata 2o3 sai. . . ma fa stèss ci fa da trì l'è mei che far da parlù
Le liti, le incaxxature, gli insulti sono roba vecchia.
non è roba vecchia mi sa. . .mi sa invece che è la gente giovane del forum che la prende in diverso modo
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
te ne sei dimenticata 2o3 sai. . . ma fa stèss ci fa da trì l'è mei che far da parlù

non è roba vecchia mi sa. . .mi sa invece che è la gente giovane del forum che la prendo in diverso modo

Un qualcosa di più chiaro? chiedo troppo?
Sono anni che sono qui, e non ho mai trovato così difficile capire quello che si intende dire, modificare, portare all'attenzione, far emergere ed eventualmente modificare.
E' troppo giovane il forum oggi e quindi fuori dalla mia portata?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alex81

Master Florello
te ne sei dimenticata 2o3 sai. . . ma fa stèss ci fa da trì l'è mei che far da parlù

non è roba vecchia mi sa. . .mi sa invece che è la gente giovane del forum che la prendo in diverso modo[/QUOTE]

Un qualcosa di più chiaro? chiedo troppo?

Sono anni che sono qui, e non ho mai trovato così difficile capire quello che si intende dire, modificare, portare all'attenzione, far emergere ed eventualmente modificare.
E' troppo giovane il forum oggi e quindi fuori dalla mia portata?[/QUOTE]

Guarda che te l'ho spiegato.
Leggi.
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ma qualcuno ci ha censurati PIN non mi racapezzo più -.-"

censurano noi e FINNY è sempre quello indenne .... CHECCLASSE :D
 

Pin

Master Florello
Alex che dire mi si è fuso l'ultimo neurone?.

mi sa invece che è la gente giovane del forum che la prendo in diverso modo

cosa significa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto