• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sfacciataggine impellente da tastiera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cuccia tu
frustino.gif
, non stuzzicare, che finisce in rissa! :squint:

obbedisco... era solo per stigmatizzare questi fomentatori maleducati che dovrebbero essere repressi con durezza, ecco.
 

Pin

Master Florello
Io ho trovato l'argomento davvero interessante perchè permetteva di fare MOLTE considerazioni su MOLTI aspetti di questo tipo di comunicazione, cioè il forum ed i suoi visitatori..Io ho detto delle cose,ho cercato di buttare sul piatto diversi argomenti, chi si nasconde e chi no e perchè si può fare o non si può fare così...insomma, mi sono impegnata...Poi all'ultimo mi sembra che non ci siano più risposte alle quali ri-rispondere...magari perchè è tardi e la gente se ne va...Domani io ritorno qui, vigile e attenta. qualcuno ci sarà, no?
Come si fa a capire chi si nasconde? investighiamo?
Certo aver voglia di essere un'altro/a..........ricordarsi come e cosa si è scritto, Ce ne vuole.
Gli argomenti tabù sono nel regolamento.
Gli altri sono nell'educazione di chi scrive.
E' sotto gli occhi di tutti che ci è stato permesso di affrontare argomenti sul filo del rasoio, perchè portati avanti con serietà e rispetto.


è l'omertà l'ingranaggio chiave ( è giusta grammaticalmente?! :D )
ti ringrazio. . .e tienimi informato che sono influenzato dal fuso di New York (ma quanto avanti sono :lol:)

Omertà? tu dici? mi fai un esempio.
 
K

Kelly Genova

Guest
Oggi ho riflettuto un pò su questa bella discussione ed ho cercato di capire cosa può nascondersi dietro la tastiera.Non so se a voi capita lo stesso,ma io ho l'impressione di vivere oggi in mezzo a gente molto più schizofrenica rispetto a ,che posso dire,20 anni fa.Oppure io non me ne accorgevo perchè ero più giovane,bimbi piccoli,ecc.Ma ora mi ritrovo in mezzo a gente nevrotica,sempre di corsa,spesso infelice,ecc. :squint: Ed allora mi sono chiesta;ma gli utenti del mio forum chi sono?Non sono la stessa gente che incontro quotidianamente? :confuso: Ed allora sia nel virtuale che nella realtà il carattere resta lo stesso,i problemi pure e dato che tutti ne abbiamo,non può essere che protetti dalla schermo si slatentizzi la parte peggiore di molti,o solo le frustrazioni?Cerco di spiegarmi meglio:c'è chi vuole sempre ragione,chi è prepotente,il presuntuoso,il permaloso,lo spiritoso a tutti i costi anche fuori luogo,ecc.ecc.Allora tutta questa gente forse sfoga qui i problemi della sua vita,coperto dall'anonimato e dallo schermo.D'altro canto c'è chi è sereno,gentile,spiritoso ma senza strafare,disponibile ad aiutare,come anche(ormai pochi... :storto:)nella vita reale.Ecco,forse,per me,questa è la sintesi:il forum è l'esatto specchio della nostra società attuale.Che ne pensate? :confused: :eek:k07:
 

Alex81

Master Florello
io mi faccio conquistare dall'analisi e ti quoto (a malinQuore -.-")
e tu da questo riflesso quindi ti dovresti immaginare mestessomemedesimo seduto sul mio cuscino indiano in pigiama con la foresta in testa con la bocca piena di tictac all'arancia (confezione XL presa alla LIDL per consolarmi di non aver trovato nulla di interessante) e nel mentre una ziga accesa dietro l'altra :confuso: :ciglione: mi vedi davvero cosi kelly?!?!? :D
 
B

Boostpolo

Guest
io posso dire che nella vita reale sono uguale,molte battute come si diceva prima,da scritte non si capiscono perchè non esiste il tono vocale, e quindi potrei essere frainteso,ma io sono una risa direi continua quando non si parla di cose serie, e magari anche parlando di cose serie,secondo come mi pronuncio posso far ridere...inutile dire che la simpatia è molta cosa,ma come io non capisco voi a questo livello penso che voi non possiate capire me ,semplicemente perchè il tono da scritto è utopia...su facebook per esempio a volte scrivo cose molto dure,ma la gente che mi consoce sa,e le legge come se io le dicessi a loro e capisce il senso o la sottigliezza...qui è molto diverso.
 

Alex81

Master Florello
appunto per quanto dici bisognerebbe, talvolta, star più attenti. . .che gli emo, talvolta, son beffardi...o forse è beffardo chi per beffa li mette. . . :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
io mi faccio conquistare dall'analisi e ti quoto (a malinQuore -.-")
e tu da questo riflesso quindi ti dovresti immaginare mestessomemedesimo seduto sul mio cuscino indiano in pigiama con la foresta in testa con la bocca piena di tictac all'arancia (confezione XL presa alla LIDL per consolarmi di non aver trovato nulla di interessante) e nel mentre una ziga accesa dietro l'altra mi vedi davvero cosi kelly?!?!?
:eek: :eek: Foresta in testa?No,non ti immaginavo così....ho sempre visto foto con berretti!:lol: Invece i tic tac passino,ma le sigarette una dopo l'altra proprio no!!!:mazza: Fanno maleeeee,come fai a non saperlo?:sgrunt:Ecco che esce la maternità addotta,che ci vuoi fare.....:lol: Io sono sempre stata una madre moooolto presente,ma anche moooolto rompiballe! :fischio: Ed i miei figli non fumano....:eek:k07: Tu che sei magro e bello,comprati dei surrogati della sigaretta,tipo tic tac,patatine,arachidi,e trangugia quelli ogni volta che ti viene voglia di fumare......:D :love_4:
 
Ultima modifica di un moderatore:
K

Kelly Genova

Guest
Continuando l'analisi,volevo dire che secondo me se un utente è scortese,strafottente o peggio maleducato :mazza: è perchè qui,nascosto da un nick e da uno schermo,se lo può permettere,mentre nella vita reale si prenderebbe tanti di quei pesci in faccia,anzi magari se li piglia proprio :eek:k07: e sfoga qui le sue frustrazioni. cat: Invece chi è sereno,gentile e disponibile ,sempre secondo me,è così anche nella vita reale. :hands13: Io ho un certo ...naso ormai per riconoscere le belle persone e qui ce ne sono tante,di tutte le età......:love:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Oggi ho riflettuto un pò su questa bella discussione ed ho cercato di capire cosa può nascondersi dietro la tastiera.Non so se a voi capita lo stesso,ma io ho l'impressione di vivere oggi in mezzo a gente molto più schizofrenica rispetto a ,che posso dire,20 anni fa.Oppure io non me ne accorgevo perchè ero più giovane,bimbi piccoli,ecc.Ma ora mi ritrovo in mezzo a gente nevrotica,sempre di corsa,spesso infelice,ecc. :squint: Ed allora mi sono chiesta;ma gli utenti del mio forum chi sono?Non sono la stessa gente che incontro quotidianamente? :confuso: Ed allora sia nel virtuale che nella realtà il carattere resta lo stesso,i problemi pure e dato che tutti ne abbiamo,non può essere che protetti dalla schermo si slatentizzi la parte peggiore di molti,o solo le frustrazioni?Cerco di spiegarmi meglio:c'è chi vuole sempre ragione,chi è prepotente,il presuntuoso,il permaloso,lo spiritoso a tutti i costi anche fuori luogo,ecc.ecc.Allora tutta questa gente forse sfoga qui i problemi della sua vita,coperto dall'anonimato e dallo schermo.D'altro canto c'è chi è sereno,gentile,spiritoso ma senza strafare,disponibile ad aiutare,come anche(ormai pochi... :storto:)nella vita reale.Ecco,forse,per me,questa è la sintesi:il forum è l'esatto specchio della nostra società attuale.Che ne pensate? :confused: :eek:k07:

SI SI SI e RI-SI! sono daccordo!
 

carne

Florello Senior
Oggi ho riflettuto un pò su questa bella discussione ed ho cercato di capire

Sarà perchè gli enti e anche gli enta sono passati da un po' ma la goventù cmq. è sempre bella in tutte le sue fasi anche nelle esagerazioni. Oggi se non ci si atteggia a comportamenti, a linguaggio, a terminologia uguali non si è considerati.
L'educato è un timido, l'onesto è uno stupido, il felice è un bambo...e via dicendo.
Quando poi si va un po' più a fondo, per questi giovani, niente è cambiato, sono gli stessi di ogni tempo....la paura per il futuro, la paura di non piacere, ecc...spesso sono paure mascherate dietro l'arroganza...anche se un qualche arrogante di pura razza c'è sempre.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Continuando l'analisi,volevo dire che secondo me se un utente è scortese,strafottente o peggio maleducato :mazza: è perchè qui,nascosto da un nick e da uno schermo,se lo può permettere,mentre nella vita reale si prenderebbe tanti di quei pesci in faccia,anzi magari se li piglia proprio :eek:k07: e sfoga qui le sue frustrazioni. cat: Invece chi è sereno,gentile e disponibile ,sempre secondo me,è così anche nella vita reale. :hands13: Io ho un certo ...naso ormai per riconoscere le belle persone e qui ce ne sono tante,di tutte le età......:love:
Ti ho dato ragione in un'altra osservazione che avevi fatto. Qui hai ragione a metà e mi spiego: abbasso la maleducazione (anche verbale) come dici tu, e come dici tu, forse è più facile per il maleducato (e tremebondo) permettersi lo sfogo nascosto dal nik,però non è che nella vita reale chi è gentile e sorridente, quello che ti saluta tutte le mattine con 50 denti sia necessariamente, per questo, esonerato dalla maleducazione...Voglio dire che la maleducazione,è un insieme di tante di quelle cose, che "il verbo" è solo la sua struttura esterna, quella immediatamente tangibile...io personalmente, preferisco una mala parola diretta in faccia a me, quardandomi possibilmente negli occhi, a un'ironia sottile, nascosta, alla quale non posso rispondere. Mi sembra una maleducazione unita ad una codardia infantile che davvero aborro.
In questo forum, per me ci sono persone sconosciute (quindi che non posso giudicare) avvolte simpatiche, avvolte irruente, ma non ho mai e dico mai riscontrato dei veri maleducati. Per dire se son(me compresa) bella gente, non so: perchè non facciamo un raduno, come i motociclisti e ci conosciamo?
 
K

Kelly Genova

Guest
Ti ho dato ragione in un'altra osservazione che avevi fatto. Qui hai ragione a metà e mi spiego: abbasso la maleducazione (anche verbale) come dici tu, e come dici tu, forse è più facile per il maleducato (e tremebondo) permettersi lo sfogo nascosto dal nik,però non è che nella vita reale chi è gentile e sorridente, quello che ti saluta tutte le mattine con 50 denti sia necessariamente, per questo, esonerato dalla maleducazione...Voglio dire che la maleducazione,è un insieme di tante di quelle cose, che "il verbo" è solo la sua struttura esterna, quella immediatamente tangibile...io personalmente, preferisco una mala parola diretta in faccia a me, quardandomi possibilmente negli occhi, a un'ironia sottile, nascosta, alla quale non posso rispondere. Mi sembra una maleducazione unita ad una codardia infantile che davvero aborro.
In questo forum, per me ci sono persone sconosciute (quindi che non posso giudicare) avvolte simpatiche, avvolte irruente, ma non ho mai e dico mai riscontrato dei veri maleducati. Per dire se son(me compresa) bella gente, non so: perchè non facciamo un raduno, come i motociclisti e ci conosciamo?
Lo hanno già fatto a Roma ma io non sono andata:troppo lontano e troppi impegni familiari. :squint: Io avevo proposto di incontrarci ad Euroflora,se qualcuno è intenzionato a venire,avevo aperto un thread e tra poco,vicino all'apertura, ci riproverò......Per il resto sono d'accordo con te,ma sarà esperienza,sarà volpe sotto l'ascella dopo anni di fregature,penso di non sbagliare del tutto sulle mie opinioni della gente del forum.......:eek:k07: :Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Sarà perchè gli enti e anche gli enta sono passati da un po' ma la goventù cmq. è sempre bella in tutte le sue fasi anche nelle esagerazioni. Oggi se non ci si atteggia a comportamenti, a linguaggio, a terminologia uguali non si è considerati.
L'educato è un timido, l'onesto è uno stupido, il felice è un bambo...e via dicendo.
Quando poi si va un po' più a fondo, per questi giovani, niente è cambiato, sono gli stessi di ogni tempo....la paura per il futuro, la paura di non piacere, ecc...spesso sono paure mascherate dietro l'arroganza...anche se un qualche arrogante di pura razza c'è sempre.
Guarda che io non mi riferivo ai giovani,anzi posso dirti che a parte uno che da un pò non si fa vedere, :tupitupi: gli altri conosciuti qui,anche giovanissimi,sono deliziosi! :love: Eppoi da loro è perfettamente tollerabile l'irruenza,la risposta ironica,la presa in giro,come dici tu fa parte dell'età......Non sopporto invece gli arroganti,saccenti,ecc.già....cresciuti! :mazza: Concordi? :Saluto:
 

carne

Florello Senior
Guarda che io non mi riferivo ai giovani,anzi posso dirti che a parte uno che da un pò non si fa vedere, :tupitupi: gli altri conosciuti qui,anche giovanissimi,sono deliziosi! :love: Eppoi da loro è perfettamente tollerabile l'irruenza,la risposta ironica,la presa in giro,come dici tu fa parte dell'età......Non sopporto invece gli arroganti,saccenti,ecc.già....cresciuti! :mazza: Concordi? :Saluto:
Posso concordare per quanto dici, tu sei da molto in questo forum, io, si può dire... appena arrivata.
Il bello del web è rispondere a chi si vuole ed è quello che faccio, i saccenti non li ho ancora scoperti ...forse si nascondono con battute ironiche ma ripeto...per me sono giovani anche se alla loro età la mia generazione aveva altre responsabilità e modi di fare.
Io ritengo solo che un forum, di qualsiasi argomento tratti, deve essere un motivo si scambio in serenità e umorismo per poi riprendere le nostre abitudini quotidiane, se veniamo ad arrabbiarci anche qui io dico che siamo masochisti. Serve la faccina con l'occhiolino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto