Gigì se accetto la tua corte ne prendo due al prezzo di uno.
mi ritrovo con già un figlio grande, apperò....la seya brucia le tappe

k07:
noooooooo Mary, quello che hai descritto non è l'ideale di seya...ahahahahahah
Elyass tu non ti facevi più sentire......e il mio cuore era colmo di tristezza e malinconiaaaaaaaaa e allora.....insomma non sò mica fatta de feeeeero.:love_4:
no a parte gli scherzi.io e il fidanza siamo in procinto di separarci .....da circa 2 anni:confuso: ....eeh la seya è lunga a prendere le decisioni, del resto siamo insieme da una vita, quindi credo sia anche normale cercare in tutti i modi di risolvere prima del patatrac.....
ma niente fila come dovrebbe.....e morire dentro giorno dopo giorno non fa proprio per seya. io voglio vivere un altro film....una bella commedia d'amore!
non ho un ideale di uomo...direi che basta che mi sopporti, che abbia tanta iniziativa nella vita, nelle sue passioni, che abbia un occhio di riguardo per me, che sia sensibile, e che abbia carattere, mi piacciono le persone decise, ma non quelle prepotenti.
e che sia sexy:ciglione:
la seya è un terremoto, ma ha sempre bisogno di essere presa per mano, ama la sua libertà, ma ancor più ama che chi le vuole bene si preoccupi per lei e che sia affidabile, serio.
e poi il matrimonio non è indispensabile.
i figli si....però :hehe: