• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seya......

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
Stiliamo un profilo del possibile fidanzaSeya:
- deve saper
cucinare
stirare
spolverare
sistemare casa
amare i gatti

anni 35/40

deve avere intenzioni SERIE ( ci si deve sposà !)
15.gif


una sbirciatina al 740 o al 730 non ci starebbe male :smok:

caratterialmente dev'essere simpatico, accondiscendente , remissivo :lol:

non deve guardare la formula 1

SE AGGIUNGIAMO CHE NON GLIENE PO' FREGA' DE MENO DEL CALCIO..........

POTREBBE ESSERE IL MIO PROFILO PERFETTO.....

SEYA SPOSIAMOCI......:ciglione: :D :lol:
 

seya

Master Florello
Gigì se accetto la tua corte ne prendo due al prezzo di uno.
mi ritrovo con già un figlio grande, apperò....la seya brucia le tappe:eek:k07:

noooooooo Mary, quello che hai descritto non è l'ideale di seya...ahahahahahah

Elyass tu non ti facevi più sentire......e il mio cuore era colmo di tristezza e malinconiaaaaaaaaa e allora.....insomma non sò mica fatta de feeeeero.:love_4:

no a parte gli scherzi.io e il fidanza siamo in procinto di separarci .....da circa 2 anni:confuso: ....eeh la seya è lunga a prendere le decisioni, del resto siamo insieme da una vita, quindi credo sia anche normale cercare in tutti i modi di risolvere prima del patatrac.....
ma niente fila come dovrebbe.....e morire dentro giorno dopo giorno non fa proprio per seya. io voglio vivere un altro film....una bella commedia d'amore!

non ho un ideale di uomo...direi che basta che mi sopporti, che abbia tanta iniziativa nella vita, nelle sue passioni, che abbia un occhio di riguardo per me, che sia sensibile, e che abbia carattere, mi piacciono le persone decise, ma non quelle prepotenti.
e che sia sexy:ciglione:

la seya è un terremoto, ma ha sempre bisogno di essere presa per mano, ama la sua libertà, ma ancor più ama che chi le vuole bene si preoccupi per lei e che sia affidabile, serio.

e poi il matrimonio non è indispensabile.
i figli si....però :hehe:
 

seya

Master Florello
ho solo pretendenti virtuali ahimè....ahahahahah

cmq siete tutti carinissimi, mi fate sentire una principessa!!!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Seyuccia, io ho già detto una volta la mia.... ma cerca di non perdere troppo tempo perzioso con una storia che zoppica.... Va che c'è la fila fuori ad aspettarti.... non farti consumare dentro....
E poi sto negozio quando lo apri più, sennò? Non certo col fidanza che è quasi un ex-fidanza, però.... Dai su, cerca uno con i soldi così ti dà lui quelli che servono per aprirti il negozietto!!!:eek:k07:
Anzi, pensandoci, c'ho giusto un amico da sistemare.... quasi quasi faccio da Cupido e lancio freccette... Chissà mai.....
Quando hai voglia di fare un incontro al buio dimmelo che organizzo tutto io!!!!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Tra parentesi sarebbe anche vicino, a Novara e, tra l'altro, un negozietto voi due insieme ce lo vedo proprio!!!!
 
R

riverviolet

Guest
Seya, la bilancina non mi permette di dirti che quando ti leggo ho sempre vicino scatole di fazzoletti per asciugarmi le lacrime dalle risate.
:lol::lol::lol::lol:
 

seya

Master Florello
mifatesemprearrossireseya eh Gigì? Mary?
Paolaglacie:)
devo già scappare dalle mie colleghe che mi vogliono organizzare appuntamenti col mondo....ahahahaha è colpa mia che sono troppo troppo ancorata ad un legame che ormai non esiste più, dovrei lasciarmi un pò andare....me lo dicono in tante amiche.
sono fortunata, tante persone mi vogliono bene.....e vogliono la mia serenità.
cmq le tue proposte Paola sono ottime.
laseyacipensa ;)

Mary la descrizione del tuo uomo ideale corrisponde un pò al fidanza, soprattutto al fatto che è remissivo.
prima cercavo un uomo così, davvero, molto dolce, sensibile, coccolone.
ora che ne so.....sto cambiando, preferisco si un uomo che si commuova, che sappia essere sensibile, ma prediligo quelli un pò capricciosetti, da seguire, da starci un pò dietro, devo essere impazzita!
ahahahahah
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
paolaas ha scritto:
........ c'ho giusto un amico da sistemare.... quasi quasi faccio da Cupido e lancio freccette... Chissà mai.....
Quando hai voglia di fare un incontro al buio dimmelo che organizzo tutto io!!!!

beh sembra una proposta allettante, cheaspettiseyabuttati
07.gif

e poi sai come si dice, chi non risica non rosica, si chiude una porte e si apre un portone, chi vive di speranza muore disperato....... :ciglione:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
son d'accordo.A parte gli scherzi non ti conosco sul serio, a parte il leggerti sul forum non posso che immaginare il tuo carattera ma una cosa la dico con certezza mai e poi mai tu meriti di lasciarti morire dentro_Ogni tua parola emana così tanta vitalità voglia di vivere e di divertirsi che sei un toccasana per chi ti legge....immagino per chi ti sta intorno.Tu meriti il meglio perchè SEI una principessa,hai il raro dono di far sorridere le persone,di farle stare bene.E come molti che hanno questo dono, trascuri la tua di felicità.Non puoi fare errore più grande di questo anche perchè priveresti tutti quelli che ti stanno intorno di questo grande beneficio.Detto questo il mio numero di cell è ********* mi raccomando "l'asterisco...".Smakkoseya!
 

seya

Master Florello
*********
plonto Elyass, il numero è giusto?
ti volevo dire che sei un amore e mi hai commosso.
non ho parole.
mi vergogno quando mi fanno i complimenti.
ma li accetto, ho imparato ad accettarli ora.
e me li tengo ben stretti.
perchè da chi vive con me, non arrivano mai.
il mio sorriso me lo sono stampato con la colla.
col piffero che lo nascondo.
la vita è bella, e anche se questo è un periodo di cacchina moscia (un pò lunghetto sto periodo...) prima o poi passerà.
e allora chi mi terrà più?
:) :) :)


p.s. ringrazio Dio che almeno i miei stan bene, e sono in salute.
perchè avere il cuore ammalato a volte porta ad un logoramento infinito, che mina sicuramente la positività di una persona.
 

ciaseta

Florello Senior
seya ha scritto:
mi vergogno quando mi fanno i complimenti.
ma li accetto, ho imparato ad accettarli ora.
e me li tengo ben stretti.
perchè da chi vive con me, non arrivano mai.
il mio sorriso me lo sono stampato con la colla.
col piffero che lo nascondo.
la vita è bella, e anche se questo è un periodo di cacchina moscia (un pò lunghetto sto periodo...) prima o poi passerà.
e allora chi mi terrà più?

seya è bella, più di quanto voglia ammettere lei stessa
non nasconderlo più il tuo sorriso, non aver paura di far vedere la tua anima che vola.
vola seya, e lasciati andare.... lascia ciò che ti tiene giù.

:love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
You must spread some Reputation around before giving it to seya again.
...
quanto lo odiooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


vbolevo scriverti ti voglio bene...Prenditelò così secco secco.
 

seya

Master Florello
glacieElyass, lo prendo secco :)

riassuntoseya.
seya è indecisa se lasciare il fidanza e ritornare single o cercare di tirar su per i capelli la sua quasi relazione che dura da seven years.

riassuntoseyaconcluso :)
 
Alto