cyberjack ha scritto:se vuoi trovare maschietti, meglio che ti iscrivi su un forum di motociclismo o su uno di automobili... :roll:
e quello del casalingoperfetto.it?Mary74 ha scritto:No Seyuzza..meglio un forum di cucina almeno mangi bene ..
Urka! Trasferimento in massa su casalingoperfetto.itDaniela S. ha scritto:e quello del casalingoperfetto.it?
............Mary74 ha scritto:Urka! Trasferimento in massa su casalingoperfetto.it
Elyass86 ha scritto:mama.. mama.. mama..
JACKKKKKK!!!!!!LA PAGHERAI!!
A me Seyacattiva mi ha raccontato che aveva il fidanza e poi qui flirta con jackkkkkkkkkkkkkkkkkkk
bhè, su questo francamente non credo di aver alcun problema! :smok:Mary74 ha scritto:Stiliamo un profilo del possibile fidanzaSeya:
- deve saper
cucinare
anche su questo direi che sono più che a posto...stirare
un po' noioso, ma non ci sono problemi nemmeno qui!spolverare
Sono un po' casinista, ma la casa la tengo benino...sistemare casa
Ne sto per prendere 2amare i gatti
ahi ahi ahi ahi ahi....anni 35/40
ahi ahi ahi ahi ahi....deve avere intenzioni SERIE ( ci si deve sposà !)
![]()
bhè.... in cambio a cosa posso dare sbirciatine, io??? :lingua:una sbirciatina al 740 o al 730 non ci starebbe male
Della serie: "Frustami, mia regina" ??caratterialmente dev'essere simpatico, accondiscendente , remissivo
Eh, no.... su questo non posso soprassedere... ahime, la fine di una storia d'ammmmore!! :smok:non deve guardare la formula 1