Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
riassuntoseya.
seya è indecisa se lasciare il fidanza e ritornare single o cercare di tirar su per i capelli la sua quasi relazione che dura da seven years.
"la pazienza delle donne incomincia a quell'età quando nascono in famiglia quelle mezze ostilità e ti perdi dentro un cinema a sognare d'andar via....con il primo che ti capita e che ti dice una bugiaa...."
....Quando i tempi saranno maturi,Seya capira' e prendera',senza forzature,la decisione piu' giusta per lei e per la persona che le sta accanto, trovera' la strada migliore da seguire e tanti raggi di sole scalderanno il suo cammino:flower: ........ nel frattempo Seya e' e sara' sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri e "nellepleghielinespecialidiyeye" ..........una abbracciatona grande come il mare:love_4: ..........
:Saluto:yeye'
Elyaaaaaaaaaaaaassssssssss ahahahah te mi vuoi morta!