• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Seya......

aseret

Florello Senior
seya ha scritto:
glacieElyass, lo prendo secco :)

riassuntoseya.
seya è indecisa se lasciare il fidanza e ritornare single o cercare di tirar su per i capelli la sua quasi relazione che dura da seven years.

riassuntoseyaconcluso :)


Seven years!?!

O lo sposi o lo butti ( scegli tu dove):martello2 :lol: :sleep2:
 

Lunarossa

Giardinauta
grazie seya:love_4:

mi spiace per la tua situazione

io ti consiglio di provare a tirar su qualcosa con qst situazione... ma l'importante è che nn ti faccia soffrire...

ciao cara spero tu riesca presto a risolvere la situazione, ma sopratutto senza soffrire!!!:love_4:
 

Elyass86

Guru Giardinauta
"la pazienza delle donne incomincia a quell'età quando nascono in famiglia quelle mezze ostilità e ti perdi dentro un cinema a sognare d'andar via....con il primo che ti capita e che ti dice una bugiaa...."
 

yeye27

Master Florello
seya capira'.............

seya ha scritto:
......chissà se questa odissea avrà mai la parola fine.....

....Quando i tempi saranno maturi,Seya capira' e prendera',senza forzature,la decisione piu' giusta per lei e per la persona che le sta accanto, trovera' la strada migliore da seguire e tanti raggi di sole scalderanno il suo cammino:flower: ........ nel frattempo Seya e' e sara' sempre nel nostro cuore e nei nostri pensieri :love: e "nellepleghielinespecialidiyeye" ..........una abbracciatona grande come il mare:love_4: ..........
:Saluto:yeye'
 

seya

Master Florello
che amore che sei Yeye :)
tanto tanto dolce :) :)


Elyaaaaaaaaaaaaassssssssss ahahahah te mi vuoi morta!
non puoi farmi così....sapendo poi del mio "debole" per i ragazzi più giovani.....
ma così giovane.......aaaaaaarggggggggh
poimirinchiudonoseya
aiut!!!
 

yeye27

Master Florello
seya .....

seya ha scritto:
che amore che sei Yeye :)
tanto tanto dolce :) :)


Elyaaaaaaaaaaaaassssssssss ahahahah te mi vuoi morta!
non puoi farmi così....sapendo poi del mio "debole" per i ragazzi più giovani.....
ma così giovane.......aaaaaaarggggggggh
poimirinchiudonoseya
aiut!!!

grassssssiee!!!:flower:......è facile essere dolci con Seya:love: .... Seya e' speciale,ora e sempre!!..........bacciottone-one-one:love_4: :love_4: :love_4:
yeyè
 
Alto