• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

settimana lavorativa

FURIOX

Giardinauta
Per fortuna che oggi è venerdì e la settimana lavorativa sta per volgere al termine (a dir la vrità mi sa tanto che anche domani sarò al lavoro).:burningma
Non ne posso proprio più, è stata una settimana infernale dove nemmeno una cosa va come deve andare.
Scusate lo sfogo ma sento che qui posso parlare liberamente
 

FURIOX

Giardinauta
Prima di tutto ti fanno fretta e tu tu ti tiri il collo per consegnare il lavoro per quando te lo hanno richiesto e loro dopo aspettano almeno 2 gg prima di dargli un'occhiata, poi devi stampare dei prototipi entro stasera e la macchina che li deve realizzare cosa fa....?? si rompe ieri sera alle 5 e anche tutta questa mattina era fuori uso.
Per non parlare con le discussioni dei coi colleghi...
Voglio tornare in ferie...
 

aseret

Florello Senior
Dai, coraggio, la prossima settimana si risolverà tutto e....poi...pensa: ogni giorno che passa avvicina le future ferie! :D :lol: :froggie_r :sleep2:
 

decky

Florello Senior
Mi accodo alla tua gioia che la settimana volge al termine:D ,a sto giro mi son stressata anche io a lavoro:baf: ,e il brutto è che mi stanno insistentemente chiedendo di aumentar la mole di lavoro da gestire :surp: ....aiutooooo!!!!!!Mi chiedo come facessi qualche anno fa a gestire il triplo del lavoro di questo periodo :confuso: mah starò invecchiando :azz:
 

grusonii

Aspirante Giardinauta
su coraggio furiox anche a me ogni tanto succedono troppe cose tuutte insieme(la voglia di prendere l'aereo o iltreno e partire è grande!!)ma vedrai che domani andrà meglio ciao e un "strucotto"(leggi abbraccio forte forte)ciao
 
L

Larissa

Guest
mi inserisco anche io...

stasera mi stanno davvero "friggendo" :burningma ...
non scendo nei particolari, quindi il grosso dell'inc/tura non si capirà, ma diciamo che dopo essere stata un pomeriggio intero al telefono per organizzare le attività di questa domenica... ALLE 20 esatte non mi chiama la persona che aveva stabilito data e luogo per dirmi che salta tutto dato che deve partire?

e io non dovrei fare ADESSO altre 23 telefonate per disdire tutto e farmi prendere per matta?

ma mi faccio una camminata fino al Giardino Inglese, và...
Telefonerò domani...

Grazie mille, è la prima volta che vi uso come... "sfogo"!!!
 

daria

Master Florello
Io domani lavorerò tuttoooooooo il giorno, al posto della prevista mezza giornata:cry: e non sto neanche tanto bene sigh! :(
 

FURIOX

Giardinauta
Mi fa piacere che qualcuno si sia accodato a me!
Per la mia felicità ora mi trovo ancora una volata al lavoro!!!
Per fortuna nel mio ufficio è vietato lavorare anche il sabato pomeriggio altrimenti.... non fatemici neanche pensare...
Buonadomenica a tutti, sperando che nessuno di voi debba lavorare!
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Ciao Furio. Purtroppo capitano queste situazioni e sempre capiteranno. Persone spremute come limoni e capi o colleghi che ti fanno fretta aumentando il livello di stress. Si può combattere però e qualche volta si ottengono anche buoni risultati. Ti consiglio, un giorno che ne hai voglia, di scrivere una mail o se preferisci di parlare con queste persone
in modo GLACIALE: Esempio di conversaione tipica efficace : "SCUSA, MA PERCHE' MI FAI FRETTA?" PAUSA
A EFFETTO, "CREDI CHE SE MI STRESSI IO RIESCA AD ANDARE PIU' VELOCE?, PENSI FORSE CHE NON STIA LAVORANDO CON IMPEGNO E CHE QUINDI IO ABBIA BISOGNO DI UNA SVEGLIARINA? TI DICO CHE CI STO LAVORANDO E TI DICO ANCHE CHE CI VOGLIONO TRE ORE E TRE ORE SARANNO MA NON PERCHE' ME LO VOGLIO FAR DURARE IL LAVORO MA SOLO PERCHE' CI VOGLIONO TRE ORE. SE QUESTA E' LA FIDUCIA CHE HAI IN ME SARA' MEGLIO RIVEDERE IL NOSTRO RAPPORTO DI LAVORO. PROVA A PRENDERE UNA PERSONA CHE E' PIU' VELOCE DI ME SE TI VA, IL PROBLEMA E' CHE PENSO PROPRIO CHE TU NON LA TROVI'."
Quando l'ho usata io è stata efficacissima. Sono stata bene per mesi.
 

FURIOX

Giardinauta
Grazie mille Erika per il coniglio, quando proprio non ce la farò più non ti preoccupare che silenzio non faccio!
E poi ti farò sapere....
 
Alto