• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Settembre è arrivato,e quindi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzobrando

Giardinauta
Ma a settembre non doveva succedere qualcosa di grosso secondo alcuni giardinauti?

Mah................aspettiamo.:slow:









Ps.
root...ne sai niente?:confuso::D
 

quadricromia

Guru Giardinauta
ah ero in attesa anch'io di sapere... ha il metrosettembrometro da diversi mesi!
Dillo tu a noi: cosa ti accade a settembre? diventi meridionale?
 
Ultima modifica:
N

ninfa77

Guest
Uff lo diteeeeeeeee sò curiosa e devo andà a magnà

Spaghetti-alle-Vongole.jpg
 

rootfellas

Florello
e comunque è inutile che fai il furbetto, o forse vuoi farmi prendere una bella ammonizione? e allora ammonizione sia!
Lo sai, siamo un paese di pecoroni, basta guardarsi allo specchio per scoprirlo, forse basta che l'italia vinca una partita di calcio e un direttore di un giornale sistematicamente remi contro tutti quelli che hanno qualcosa da dire su un certo operato, che ricomincino i reality e i serial tv per far stare tutti buoni come se fossimo a paradise island.
Posso essermi sbagliato, anzi sicuramente mi sono sbagliato, e me ne rammarico, perchè si continuerà a vivere in questa farsa di paese.

p.s.
porta i miei omaggi a sarko e merkel, quando scoprirai che i loro due paesi dalla crisi ci stanno uscendo davvero.
 

rootfellas

Florello
ah ero in attesa anch'io di sapere... ha il metrosettembrometro da diversi mesi!
Dillo tu a noi: cosa ti accade a settembre? diventi meridionale?


iddio scampi i meridionali da tale tragedia, ma no si riferiva alle mie catastrofiche (secondo lui) previsioni di una possibile sommossa popolare con annessa caduta del nano!

Mi sbagliai, ma su una cosa sicuro non mi sono sbagliato..
 

quadricromia

Guru Giardinauta
uhhmmm, non mi piace, mi aspettavo una cosa romantica, di storie, di intrecci, di amorosi sensi!!!!! torna a guardare uomini e donne....prrrr

edit: volevo dire "torno" a guardare uomini e donne...
 
Ultima modifica:

lorenzobrando

Giardinauta
iddio scampi i meridionali da tale tragedia, ma no si riferiva alle mie catastrofiche (secondo lui) previsioni di una possibile sommossa popolare con annessa caduta del nano!

Mi sbagliai, ma su una cosa sicuro non mi sono sbagliato..

una sommossa popolare??????era davvero questo??????:fifone2:

bhaaaawwwawhhhwaaabb



non ti offendere si scherza

ps
sei gia bello caldo !!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
iddio scampi i meridionali da tale tragedia, ma no si riferiva alle mie catastrofiche (secondo lui) previsioni di una possibile sommossa popolare con annessa caduta del nano!

Mi sbagliai, ma su una cosa sicuro non mi sono sbagliato..

Ma noooo è successo veramente qualcosa a quel tale, proprio oggi!!!!
Mi hanno dato la notizia per e-mail, ma non posso riportarla qua... te la mando in privato :hehe: :D
 

rootfellas

Florello
una sommossa popolare??????era davvero questo??????:fifone2:

bhaaaawwwawhhhwaaabb



non ti offendere si scherza

ps
sei gia bello caldo !!


che pensavi? moana pozzi che resuscita?
si pensavo che fossimo un po più seri come popolo, ovviamente non intendere sommossa come ferro e fuoco bombe e sangue, mi aspettavo un po di più da sti pseudo adoratori di grillo e travaglio che a quanto pare son buoni solo con le parole, tanto quanto quelli che dicono di combattere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto