• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessant'anni buttati via?

Opuntia

Maestro Giardinauta
Orty carissima sei sempre più super ...
amabile
piacevole
ironica
gradevole
e simpaticissima

:hands13::hands13::hands13:
 

_ortensia_

Master Florello
grazie a tutti:love_4::love_4:
cuoricini-gif.gif
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Sessant'anni portati bene e sempre con lo spirito giusto.
Sei sempre pronta a metterti in discussione e a regalarci un sorriso in più.
:)
 

rosamaria52

Aspirante Giardinauta
Ciao, Ortensia,direi che a 60 anni abbiamo tutto il diritto di giocare e divertirci un po' !i miei sono 62 quest'anno e mi sono molto divertita a travestirmi quest'anno visitando la ricostruzione di un villaggio vecchio west,da signora Ingolls,ti ricordi la serie tv la casa nella prateria che guardavamo con i nostri ragazzi una 20ina di anni fa ?ci rido ancora oggi che ormai sono rientrata da più di un mese !
Godiamocelaaa!
Brava ! un abbraccio,:flower: Rosa
 

angelone54

Guru Giardinauta
Ok Orty, se ritorni da me avvisami che mi faccio trovare con la parrucca di boccoli biondi. Festeggiamo insieme i nostri 60 anni :hands13:
 

Olmo60

Guru Master Florello
orti, mannaggia!!! c'è il mio gatto disperato perchè gli hai rubato la parrucca!!!! :lol:

1232623173.jpg
troppo facile così fare la bellona...:eek:k07::hands13::love_4:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Che bello, certo che me la ricordo la casa della prateria rosamaria, non hai una foto del vestito?:love_4:

:lol::lol:
Angelone, tieniti pronto che a fine maggio arrivo, che coppia:Dove_4:

:lol::lol:Olmina, ma dai pure il gatto, però gli sta davvero bene:love_4:
 

nicola22

Giardinauta Senior
Orti...Ben conosciuta!! solo perchè hai dato quel titolo..non penso -buttati via--! si dice così quando si è soddisfatti e ci si diverte.la più bella ironia è quella che si fa su se stessi:lol:
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Dove le trovi sessantenni del genere? le altre stanno a lamentarsi che son vecchie, che c'é confusione... (Con i tuoi insopportabili vicini é un caso a parte) Sei unica :D
 
Alto