• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sessant'anni buttati via?

ROSITA78

Giardinauta Senior
fortissima! fossero tutti così a sessant'anni..io adoro mascherarmi, ma purtroppo sono anni che non lo faccio perchè..non c'è nessuno che mi fa compagnia! ma l'anno prossimo devo assolutamente recuperare, e poi ho due nipotini piccoli, e come fanno ad imparare se non hanno esempio davanti? aspettiamo le foto dell'anno prossimo
 

angelone54

Guru Giardinauta
...a quarantanni mia moglie e mia figlia mi hanno regalato un bel volo sull'elicottero. A cinquantanni mi hanno regalato un bel salto col paracadute. Quest'anno, ai miei sessanta, ho chiesto un salto col bungee jamping. Accettano ad una condizione: l'elastico deve necessariamente girarmi intorno al collo.-:-cosa avranno voluto dire secondo voi?:confuso:
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Angelone, io una mezza idea l'avrei:crazy::love_4:


guarda Stefano, ortino ha visto le foto e ha detto: ollalàààààààààà ma sei proprio te? poi ha preso le foto e le ha messo sul telefonino, :love:gli son piaciute:D

:Saluto::love_4:
 

robmel

Giardinauta Senior
ortino ha visto le foto e ha detto: ollalàààààààààà ma sei proprio te? poi ha preso le foto e le ha messo sul telefonino, :love:gli son piaciute
Allora inizia a pensare ad un costume che gli starebbe bene, così il prox carnevale in giro vestito ci portiamo pure lui :eek:k07:
 

sara k

Giardinauta Senior
Ma come ho fatto a perdermi questo post? Orty sei forte, la simpatia fatta persona!!!!!! :love_4:
 
Alto