)ed ora mi si chiudono gli occhi!Meglio andare a nanna :sleep2: prima di fare guai!La Reventon è agli ormeggi.A domani Green,spero di risentire la tua Capitana presto,mi fa preoccupare.....:storto: .Se è allagata ti manda dal Pinna,mesà.....
Vediamo se passa.......sesolo mesà che aspetto ancora un attimino:c'è in giro il GBCF !!Vediamo se passa....
k07:

Mi sto addormentando qua e lui mica passa!
A domani Green! :love_4:....sesolo mesà che lascio te di vedetta e di...mazza!Mi sto addormentando qua e lui mica passa!
A domani Green! :love_4:
Timoniera porta rispetto,sà!sesolomesà che nessuno mai sta qua. Appena arrivano in porto vanno tutti a sollazzar il corpo.
Dei capitani ormai non c'è ombra han lasciato la discordia e della jolie rouge chi se la ricorda mentre la reventon ormai si sa serve per solo a festeggiar.
Io vigilo anche da lontano! :squint: Sono 3 o 4 sere che vi invito a salpare per la Corsica,ma se non mi seguite vado in porto a far festa! 

Stasera si DEVE festeggiare,cosa proponete?Aspetto idee,forza! Timoniera porta rispetto,sà!Io vigilo anche da lontano! :squint: Sono 3 o 4 sere che vi invito a salpare per la Corsica,ma se non mi seguite vado in porto a far festa!
![]()