• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Ben arrivato! :D ...sesolo mesà che intanto siamo rimasti in 2.... :storto: Va beh vengo da te che hai il mega-salone e ci beviamo qualcosa insieme,aspetta che rinforzo gli ormeggi,tanto la Corsica aspetta là!:lol::lol:

Green95

Fiorin Florello
Mi meraviglio che belpa non si sia ancora connessa,mesà che l'ho allagata ed è rimasta sul palo della luce :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Timoniere,grazie dell'ospitalità! :D Ora ripuliamo tutto perchè sesolo mesà che se la Capitana JR trova disordine....rischiamo il pinna bianca! :storto:

K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che ho bevuto troppo sulla JR (altro che coca light! :lol::lol:)ed ora mi si chiudono gli occhi!Meglio andare a nanna :sleep2: prima di fare guai!La Reventon è agli ormeggi.A domani Green,spero di risentire la tua Capitana presto,mi fa preoccupare.....:storto: .Se è allagata ti manda dal Pinna,mesà.....:rolleyes:

K

Kelly Genova

Guest
...sesolo mesà che aspetto ancora un attimino:c'è in giro il GBCF !! :tupitupi: Vediamo se passa....:eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
....sesolo mesà che lascio te di vedetta e di...mazza! :mazza::mazza:Mi sto addormentando qua e lui mica passa! :sgrunt: A domani Green! :love_4:

carne

Florello Senior
sesolomesà che nessuno mai sta qua. Appena arrivano in porto vanno tutti a sollazzar il corpo.
Dei capitani ormai non c'è ombra han lasciato la discordia e della jolie rouge chi se la ricorda mentre la reventon ormai si sa serve per solo a festeggiar.

K

Kelly Genova

Guest
sesolomesà che nessuno mai sta qua. Appena arrivano in porto vanno tutti a sollazzar il corpo.
Dei capitani ormai non c'è ombra han lasciato la discordia e della jolie rouge chi se la ricorda mentre la reventon ormai si sa serve per solo a festeggiar.
Timoniera porta rispetto,sà! :mazza: Io vigilo anche da lontano! :squint: Sono 3 o 4 sere che vi invito a salpare per la Corsica,ma se non mi seguite vado in porto a far festa! :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
Bravo Green,ora siamo i soliti tre! :lol: :lol: Stasera si DEVE festeggiare,cosa proponete?Aspetto idee,forza! :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Il rispetto l'ho per tutti ma ogni sera come un palo mi fan da sola guardare i flutti.
Hai ragione :storto: ma se gli altri Capitani hanno problemi, BABY12.gif noi dobbiamo tenere alta la bandiera pirata anche per loro..... :D Vedrai che presto torneranno! :eek:k07:

Allegati

• BABY52.jpg
    BABY52.jpg
    1,7 KB · Visite: 18
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto