Green95
Fiorin Florello
anzi, con la scopa, che è multiuso() e de notte la uso per svolazzà, che la befana lo fa( e se sa-.-")
Le befana e lo strego :ciglione:
state attenti voi altri
anzi, con la scopa, che è multiuso() e de notte la uso per svolazzà, che la befana lo fa( e se sa-.-")
Scusa Green, ma quando ti trasformi non e' che diventi un po' femmineo ..... ah ah ah ah
sesolo mesà che molto a malincuore vi devo salutare,ma mi sto paurosamente avvicinando sempre più alla tastiera.....:fischio:Meglio chiudere prima di addormentarmici sopra! :storto: Buonanotte pirati,a domani e speriamo che da Belpacenerentola non piova più.....(e neanche da me!) :love_4: :love_4:
se piove ancora impepata di cozze per tutti!sesolo mesà che molto a malincuore vi devo salutare,ma mi sto paurosamente avvicinando sempre più alla tastiera.....:fischio:Meglio chiudere prima di addormentarmici sopra! :storto: Buonanotte pirati,a domani e speriamo che da Belpacenerentola non piova più.....(e neanche da me!) :love_4: :love_4:
notte tesora!Notte Nicki!!!!Buon we anche a te!!:Saluto:Buonanotte anche da parte mia .... il we si avvicina e mi aspettano due giornate de fuego (spero!!!!!)
mi sa che ci sentiremo lunedi .... buon we a tutti !!!!!!
Buonanotte anche da parte mia .... il we si avvicina e mi aspettano due giornate de fuego (spero!!!!!)
mi sa che ci sentiremo lunedi .... buon we a tutti !!!!!!
Intrappolarli poi,li riduco in un cumulo di pietreSei un grande, Green, intrappolali tutti nella torre piu' alta ... buonanotte anche a te!
k07: :ciglione: :ciglione: :ciglione:
Si vado in 3°scientifico...si inizierà a studiare sul serio :storto: