• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà 2.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
evvai che è venerdì diciassette e riesco a postà! alla faccia della spheega e de chi ce crede, valà! :lol:

Nicki.ta

Giardinauta
Mi sa che c'e' qualcosa che non va , Belpa, io riesco a postare solo le risposte rapide, se vado in avanzata mi butta fuori dalla connessione come a te , boh !!!

Nicki.ta

Giardinauta
Non e' che siano troppi i mojitos che ho chiesto stasera ???? Ah no, tu vai a cocalight, allora non e' quello !!!!!

Nicki.ta

Giardinauta
Beh pirati, mi sa che vi lascio e me ne vado in branda ... con un buon libro !
Buona notte a tutti .. e non sognate sirene o fate morgane che so' pericolose ...

belpa

Master Florello
mejo valà! che i sogni bisogna farli da svegli, e rincorrerli , sempre con il famoso GranBelPheesico;)

belpa

Master Florello
è inutile stare qua,tanto siamo solo io e te :D
Lasciamo la discussione in mano a quelli che verranno domattina :eek:k07:
Buongiorno a tutti(per me e belpa buonanotte :lol:)
notte a te e per tutti una bella cosa ripescata da se solo. . .:love_4:
[video=youtube;xH6AOaqVsGA]http://www.youtube.com/watch?v=xH6AOaqVsGA&feature=player_embedded[/video]

K

Kelly Genova

Guest
sesolo mesà che è quasi l'ora della buonanotte,ma un salutino ai pirati non può mancare MAI!:D Siete ancora svegli o già sottocoperta?:confuso:

K

Kelly Genova

Guest
Eccolo,il migior timoniere della flotta! :D E sei pure mago davvero:sai che la mia presunta maggiorana sta per sbocciare un fiorellino rosso??Allora è l'infestante che dicevi tu!:hands13::hands13:Che ne faccio? :confuso: (...a parte non mangiarla!:lol::lol:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto