• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Potrebbe venire anche la Fine del Mondo o cadere un meteorite gigantesco, per quanto ne sappiamo.:LOL::LOL::LOL:
Ma ci sei o ci fai?;)
Che rompino... :)
Ti pare che le probabilità siano le stesse, tra la fine del mondo, un gigantesco meteorite e una grandinata a luglio in norditalia...????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

monikk64

Fiorin Florello
Tre anni fa ha cercato di uccidermi un vaso di Spatifillo bellissimo, facendolo marcire a suon di annaffiature...
L'ho preso per i capelli ( non il nonno!) e a distanza di tre anni non ha ancora finito di ripigliarsi.... :mazza:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Lasciala dov'è e falle un robusto tepee coperto con rete antigrandine ben tesa e fissata a terra con picchetti.
Almeno finchè non si allontana la minaccia di grandinate.

monikk64

Fiorin Florello
Lasciala dov'è e falle un robusto tepee coperto con rete antigrandine ben tesa e fissata a terra con picchetti.
Almeno finchè non si allontana la minaccia di grandinate.
Non posso.... Tra due ore devo essere in negozio e devo ancora dare pranzo al nonno e fare la doccia.... :cry:
E poi se le copro coll'antigrandine non le vedo.... Cosa le coltivo a fare? ;)

Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Si sì, certo, infatti farò così....
Solo che dove è riparata dalla grandine è a rischio " pasticci del nonno" .... :banghead:
Devo valutare se è peggio una cosa o l'altra.... :cautious:
:LOL: :LOL: :LOL:

le mie sono a rischio cani, prima o poi con le loro delicate codine me le tranciano... pensa che una codata in un occhio mi ha provocato il distacco parziale del vitreo, mi sembrava di aver preso un pugno...

p.s.
un bel cartello per il nonno "non toccare"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto