monikk64
Fiorin Florello
Ed ecco come ho ritrovato la mia sesbania dopo due giorni di assenza...
Vedi l'allegato 507796 Vedi l'allegato 507798 Vedi l'allegato 507800
Comitato d'accoglienza....
Bellissima!
Ultima modifica:
Ed ecco come ho ritrovato la mia sesbania dopo due giorni di assenza...
Vedi l'allegato 507796 Vedi l'allegato 507798 Vedi l'allegato 507800
Seeei sicuro che non vuoi un po’ di colchicina per fare il creatore di mostri?Ecco le mie.
Quella sul retro a sinistra ha subito una fasciazione del fusto: si vede benissimo che il fusto è largo e piatto pur senza la colchicina!!
Gran belle piante, specie la prima! A ricordo della poca luce avuta all'inizio (ti ricordi l'ipocotile molto lungo che aveva?) è rimasta nuda la parte bassa del fusto.Aggiornamenti:
Primogeniti che ramificano.... Vedi l'allegato 508566 Vedi l'allegato 508569
E cadetti che si danno da fare....
Vedi l'allegato 508586
@monikk64 il tuo disquisire con @danielep è il sale di questo forum! E' il motivo, quasi principale, per cui anche io faccio parte del forum.:LOL::LOL:frenetica impazienza? veramente ho trascorso i sedici giorni che sono passati dall'annunciata nuova semina in placida attesa, mi sono posta delle domande quando mi sono accorta che non c'erano news da tempo sesbaniamente sospetto:LOL: e infatti, c. v. d. qualcosa era andato storto...
Per quanto ti ostini a dipingermi come una pazza schizzata, sono pur sempre, invece, una saggia ultracinquantenne che vede lungo...
Ah, dimenticavo, a quanto pare anche per quanto riguarda i semi, a volte le mazzate ( pinze) danno risultati meno brillanti rispetto a metodi più morbidi, pensa un po'..... :LOL::LOL::LOL:
sono davvero lieta di contribuire a tenerti di buon umore, ridere è importante per sopravvivere in questa valle di lacrime ( che è la vita, non il Forum! :LOL::LOL::LOL
sono davvero lieta di contribuire a tenerti di buon umore, ridere è importante per sopravvivere in questa valle di lacrime ( che è la vita, non il Forum! :LOL::LOL::LOL
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:più un ingrediente segretissssssimooooooo
Chi ha detto che è colchicina? Mai accennato l'utilizzo per le 4. Tutt'altro! Ma se è segreto, è segreto!nooooo..... colchicina per tutte?????????????
segue in MP....
antipatico! ci tieni sulle spine...chissà fino a quando....Ma se è segreto, è segreto!