• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesbania punicea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

monikk64

Fiorin Florello
Per qualche istante il mio cervello ha fatto Tilt!
Nella prima foto ci sono dei fiori viola dietro uno dei rami...
Portamento, fiori viola, ho creduto parlassi della Jackie..... stavo già esultando in tutte le lingue del mondo quando mi sono resa conto che il 3d era quello delle Sesbania!
Ma prima di capire, mi sono ancora chiesta perché diavolo Fede pubblicasse i boccioli di Jacaranda nella discussione delle Sesbania.....
Sono davvero alla frutta...
Ma bando alle capriole del mio cervello.....
Bellissima, @Fedecolmenares!!!!!!!!
Quando saranno sbocciati sarà uno spettacolo!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Tienici informati, mi raccomando.....

Delonix

Florello Senior
Per qualche istante il mio cervello ha fatto Tilt!
Nella prima foto ci sono dei fiori viola dietro uno dei rami...
Portamento, fiori viola, ho creduto parlassi della Jackie..... stavo già esultando in tutte le lingue del mondo quando mi sono resa conto che il 3d era quello delle Sesbania!
Ma prima di capire, mi sono ancora chiesta perché diavolo Fede pubblicasse i boccioli di Jacaranda nella discussione delle Sesbania.....
Sono davvero alla frutta...
Ma bando alle capriole del mio cervello.....
Bellissima, @Fedecolmenares!!!!!!!!
Quando saranno sbocciati sarà uno spettacolo!!!:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Tienici informati, mi raccomando.....

Ho avuto lo stesso identico trip mentale

Questo mi consola moltissimo.... :whistle: :V
Ragazzi.... siamo un po' stanchini eeeh! :p:ROFLMAO::p:ROFLMAO::p:ROFLMAO:

monikk64

Fiorin Florello
Sì!!!!!!!!
giornata pesantissima, ma nel mio caso, causa anagrafe, la preoccupazione è il rinc.... mento, in realtà!

monikk64

Fiorin Florello
Sì sì, non la voglio forzare, pensavo fosse un'affamatona come le rose o le Clematidi, proprio vista la rapidità di crescita....
Leggo che tutti sul forum concimano a tutta forza e dato che invece tendo a dimenticarmene... mi vengono i rimorsi di coscienza!
Quindi se non è necessario ne faccio anche a meno, no problem!!!!

Fedecolmenares

Giardinauta
Se la concimi ne va molto ghiotta. Ma non è indispensabile. Dalle, come dice Stefano, un po' di concime senza esagerare. Troppo nutrimento, per contro, rende la pianta pompata ma debole. Vedrai che con una buona dose di acqua (che adora) e non troppo concime, ti verrà su una pianta meravigliosa :)

monikk64

Fiorin Florello
Belle foto! In quella in notturna si vede bene come sono i fiori in formazione... Così sappiamo cosa spiare, a settembre.... :)

Curioso, nascono sull' esterno dell' ascella... È la prima volta che lo vedo...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto