Delonix
Florello Senior
Ahahahahah, donna di poca fede!Sì sì, tutti dicono così.....
Ahahahahah, donna di poca fede!Sì sì, tutti dicono così.....
Ahahah, ma la risposta alla colchicina è imprevedibile, magari rimane tutto uguale ma con differenze sono nel fiore... magari più grande, doppio, petali ricci..... GRAPPOLI DA UN MEEETROOOOOO@Delonix sei pazzo. Vuoi ottenere una sesbania fasciata e con i grappoli di fiori mostruosi e stranamente attorti? Vedremo, vedremo...
Ahahah, ma la risposta alla colchicina è imprevedibile, magari rimane tutto uguale ma con differenze sono nel fiore... magari più grande, doppio, petali ricci..... GRAPPOLI DA UN MEEETROOOOOO
Guarda... mi facesse prendere 3 chili non succederebbe niente, sono magro di costituzione :LOL:
basta che non agisca su di te...
Se è così rustica, dopo il primo anno, la pianto anche io in giardino in un luogo ben soleggiato che ho già adocchiato.Sì @monikk64 lei è in terra dalla primavera del 2018 (ricordo che è nata da seme nella primavera del 2017). Nessun problema con la neve né con le gelate. L'ho potata a fine inverno per accorciarle un pochino i rami, ma non avevano avuto il minimo danno. Non è così sensibile come si pensa, anzi. L'invernata 2017/18 con Burian se l'è fatta in vaso (perché era il suo primo inverno) ma all'aperto, sotto il porticato. Si è beccata temperature gelide ma non ne ha risentito minimamente, laddove, ad esempio, i limoni che le stavano di fianco, si sono seccati quasi per intero. Per questo l'ho piantata senza indugio in piena terra, in una posizione dove prende molto sole.
Poi ne ho altre che, invece, coltivo in vaso. Ma le lascio comunque fuori in inverno. Una ha seccato una parte (ma sta già ricacciando con vigore) mentre le altre zero problemi, come quella in terra.