• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Server Nuovo

P

piera57

Guest
MAURO, grazie! ...però

a parte che oggi è il 4 marzo e sono le ore 19.12..... a me risulta......lentissimissimo!
forse non è ancora entrato in funzione?
grazie!

P

piera57

Guest
da come si è inserito il mio messaggio.... sembra proprio che non sia in funzione....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A me in questo momento sembra notevolmente più veloce di prima... :)

M

Mauro

Guest
OK finalmente è finità la configurazione,

fatemi sapere eventuali problemi.

grazie

Silvia

Maestro Giardinauta
Ieri (domenica) nel tardo pomeriggio la lentezza era tale che ho rinunciato a connettermi (anche con giardinaggio.it e rose.it). Con altri siti tutto era regolare. Stamattina è andata benissimo.

M

Mauro

Guest
Problemi sul server nuovo, ci sto lavorando.

abbiate pazienza, grazie :)

S

SPIKA

Guest
Ciao Mauro, io era un pò che non mi collegavo ed anche io ho notato che è lentisimissimo:) ...solo quello per il resto tutto bene e grazie anche per i nuovi forum!!! CIAO:flower:

P

Piera1

Guest
Anch'io devo dire che è più lento, non solo, ultimamente quando sono sul forum e cambio discussione mi da impossibile visualizzare la pagina e non c'è verso di rientrare oppure service unavailable.

P

piera57

Guest
impossibile visualizzare la pagina e non c'è verso di rientrare oppure service unavailable.
succedeva oggi dalle 12.30 in poi....
mentre ieri sera verso le 23./ 23.30 non riusciva ad aprire la pagina.... ho aspettato anche 10 minuti e ho riprovato più volte.....poi me ne sono andata a nanna....

csmi

Giardinauta
Piera1 ha scritto:
Anch'io devo dire che è più lento, non solo, ultimamente quando sono sul forum e cambio discussione mi da impossibile visualizzare la pagina e non c'è verso di rientrare oppure service unavailable.

Anche a me succede come a Piera, solo che non ho problemei di lentezza.

Alto