• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Down Server

M

Mauro

Guest
Il server del forum si è messo a riposo da solo ieri sera, non si capisce come mai , sarà stato stanco o magari era solo troppo tempo che non dava problemi.

Mauro
 
M

Mary74

Guest
Ciao Mauro , non so come funziona ..ma anche un altro forum che frequento è andato in tilt .
 
M

Mauro

Guest
Speriamo che non ci sia un baco e che non ci sia un buon tempone che va di qua e di la a tirare giù i server.

Altrimenti altro update in vista :(

Mauro
 
M

Mary74

Guest
Anche l'altro forum ha ripreso magicamente ha funzionare ..sarà un caso oppure no?
 

Elyass86

Guru Giardinauta
io invece son riuscito a studiare un pò...
Mauro, ma ci spiegherai poi come mai tu è venuta l'idea (magnifica) di un forum di giardinaggio?
 

Papyrus

Master Florello
Ah ecco.. a me dalle 19 non mi faceva più entrare nel forum :(
Grazie per averci avvisato del disagio, temevo che fosse solo un problema mio.
Volevo avvisare qualcuno, ma non sapevo come.
Grazie Mauro.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Mauro...meno male che tutto è tornato alla normalità.....ieri sera stavo "impazzendo" ed ero così triste.....grazie per la comunicazione....:love_4:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Anch'io ieri sera pensavo ci fosse stato un oscuramento al forum ed ero qusi tentata di mandare una richiesta di chiarimenti alla redazione di giardinaggio.it! Meno male che rifunziona tutto! Ciao!:Saluto:
 
Alto