• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra

Ba_Cicc

Giardinauta
ho preso qualche giorno fa una serra da balcone, 4 piani. Molto carina e penso che mi sarà mooolto utile! Ho notato un piccolo difetto, la plastica che è attorno arriva fino ad un paio di cm dal pavimento quindi si forma un passaggio per l'aria. Infatti prima di metterci qualche pianta ho voluto misurare la temperatura interna nelle diverse ore della giornata. Per farvi capire, solo durante il pomeriggio quando prende il sole diretto al suo interno la temperatura si alza (ora ci sono 28°C mentre esterni ce ne sono 21°C) ma durante il resto della giornata è uguale a quella esterna. Siccome durante l'inverno vorrei metterci delle piantine che mi stanno crescendo e che ora ho in casa ad una temperatura più o meno costante - intorno ai 25°C - penso che prenderanno freddo. Come devo fare secondo voi? Qualcuno ha qualche esperienza con le serre da balcone?

Alto