Per primo: controllo radici e miscela di terriccio (non si vede molto, solo in primo piano due tre sassi)
I sassi in superficie servono poco, meglio se mescolati al restante terriccio.
Se risultassero le radici sane cercherei di raggruppare i rami che mi sembrano discretamente verdi e quindi in buon stato. Come sempre nella coltivazione succulente o "grasse" di qualunque sia il genere e la specie occorre una miscela di terriccio molto porosa cioè con prevalenza di materiale drenante.
Rovistando in rete si legge:
Coltivazione del Senecio Rowleyanus
Esposizione:è una pianta grassa che predilige i luoghi luminosi e soleggiati per molte ore al giorno soprattutto se posizionata in luoghi freschi. Tollera molto bene il caldo dell’estate mentre è molto sensibile al freddo e alle temperature inferiori ai 5- 7 ° C. Nelle regioni con clima mite questa varietà di Senecio può essere coltivata in giardino a ridosso di muri o pareti rocciose oppure sospesa a un ramo di una albero.
Terreno: come il sedum ed altre piante grasse il Senecio va coltivato in un terreno specifico per garantirgli il giusto drenaggio. Il substrato ottimale è un miscuglio composto da comune terriccio da giardino, terra di foglie, sabbia grossolana ghiaia, marna, lapillo e anche cocci sminuzzati. In alternativa, è possibile utilizzare del terriccio normale unito a una parte di sabbia grossolana e lapillo, alcuni affermano meglio perlite espansa (personalmente non la pregio in quanto troppo leggera) che trattiene l’umidità garantendo al terreno un drenaggio ottimale. Nei mesi estivi è inoltre consigliabile arricchire il terreno con un buon concime circa ogni 15-20 giorni.