• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semini piantine grasse

piccola lithops

Maestro Giardinauta
Quindi ci hanno impiegato lo stesso tempo, io avevo seminato un giorno prima di te. Certo per ora da me ce n'è solo una piantina di sicura, che ne dici gli altri semi possono essere morti? Comunque anche una sola se continua è una soddisfazione.
C'è qualcun altro che ha seminato? Ciao

Non demordere, non tutti i semi delle grasse hanno gli stessi tempi di germinazione!

Abbi fiducia, qualcosa in più nascerà....

Elysa

Giardinauta Senior
Grazie per l'incoraggiamento lithops! Non appena se ne fa viva qualche altra la immortalo subito. ciao

antylopenera

Apprendista Florello
Oggi proprio NON ho controllato (lo farò domani.......cioè TRA QUALCHE ORA!), quindi non so l' evoluzione............
Anche io mi chiedo se ci siano semini che si sono bloccati....
più che per i tempi, temo per l' umidità: non vorrei che quella che ha fatto germinare i primi non andasse bene per altri.... BOH?
Aspettiamo e vedremo! :)

Alto