Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diciamo che per la semina è già tardi per queste specie ma provare non nuoce quindi , va fatta in una composta di torba e sabbia in parti uguale zona semiombra mantenendo il terreno umido e mai bagnato ,ciao
Mazinga sorge però un inconveniente...sti semi sono più duri del marmooooo!!! Come faccio a intaccarli pomeriggio ho provato in tutti i modi ma chè nemmeno si scalfiscono e poi come dovrei intaccarli? In che punto? Facendo un taglio o cosa? Mi sa proprio che dovrò usare un martelletto elettrico!
ma che non ci puo' niente! Uffa con la carta vetrata non succede nulla ma percaso si dovrebbe vedere la parte bianca sotto o solo sfregare un po' la superficie in modo da rendere il tegumento più sottile? E se le metto in acqua tiepida si ammorbidisce un po' co si che io possa intaccarlo??? Per ora sono a farsi il bagno...HELP ME!
E caro Mazinga sapessi ... ho provato con tutti i coltelli della cucina arrivando fino a quelli enormiii nnt non si scalfiscono!!! Perchè non me li spedivi già intaccati?????????????????????????????????????????
nessuna; fino a quando non vengono scalfiti conservano intatta la loro germinabilità;non è che devi tagliare tanto tagli via un pezzetto di puntina del seme