• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina

Fausto Frau

Aspirante Giardinauta
Ciao a Tutti!
Ho seminato da circa 5 giorni ma non fa ancora tanto caldo, anzi.. ha piovuto per diversi giorni .
Ho rigirato il prato con macchinario, seminato e ricoperto di terriccio , distribuito bene ma ho cercato di non esagerare con il terriccio .
Circa 60 mq 4 sacchi grandi...
Ho notato che i semi sono rimasti in superficie...è normale o devo ripassare altro terriccio sopra? Ho allegato una foto!
Grazie per i preziosi consigli
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Chiedi ad un moderatore di spostare questa discussione nella sez. Prato, avrai più visualizzazioni e risposte.
Inserisci anche qualche informazione in più, aggiornando anche il tuo profilo con la località da cui scrivi, attualmente non si vede.
 
Alto