Se ti applichi con quelle sementi otterrai un risultato come questo. Per quanto riguarda la procedura d semina ti consiglio di dividere le sementi che intendi spargere in 2 parti una la spargi in un verso, l'altra incrociando il passaggio precedente.qualcuno l'ha già provato? che risultati avete ottenuto?
Se ti applichi con quelle sementi otterrai un risultato come questo. Per quanto riguarda la procedura d semina ti consiglio di dividere le sementi che intendi spargere in 2 parti una la spargi in un verso, l'altra incrociando il passaggio precedente.
cigolo
Un f.arund+poa molto meno, 4/6€ mq a seconda della quantità ... trasporto e posa ovviamente esclusi.Io so che si parte dai € 25 al metro quadrato.
Confermo che il prezzo indicato da CigolofriulanoDOC è in linea con quello delle nostre zone. Probabilmente Dalmonte si riferiva al lavoro completo di preparazione e posa dei rotoli da parte di qualsivoglia giardiniere autocnono. Oppure, seconda ipotesi è che il prezzo di Dalmonte sia del solo rotolo....il che mi da una conferma ufficiale che Conselice sia a tutti gli effetti la Montecarlo dell' Emilia (come sospettavo)Un f.arund+poa molto meno, 4/6€ mq a seconda della quantità ... trasporto e posa ovviamente esclusi.
cigolo
in genere non serve ripartire da zero, si può anche aggiustare in corsa se qualcosa dovesse andare storto ... tipo se una zona resta spelacchiata sarà sufficiente buttare delle altre sementi, un velo di terriccio e tutto si sistemeràe se semino e non ho grandi risultati e quindi mi tocca iniziare tutto da capo?
eggià ... se hai un minimo di passione e segui l'abc della semina non sarà impossibile ottenere un buon risultatoma poi non c'è più la soddisfazione di aver creato il tuo giardino.
E' un tessuto biodegradabile con all'interno le sementi, qui come funziona.Ho visto questo tessuto e mi ha incuriosito, qualcuno mi sa dire cos'è?
Tessuto Preseminato di Festuca, Poa e Lolium - Prato Erboso - Shop - Materiale per irrigazione
@MYkyco:Se hai un minimo (medio) livello di passione, la trapunta sementifera la regali al cane....meglio asfaltareeggià ... se hai un minimo di passione .......
E' un tessuto biodegradabile con all'interno le sementi, qui come funziona.
cigolo