• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina prato inglese

mykyco

Aspirante Giardinauta
LAVORI INIZIATI OGGI!!!!!
Ciao a tutti, grazie dei suggerimenti, ma facendo due conti ho visto che con 700 euro compravo il prato gia' pronto, e in un giorno di tempo mi ritrovavo in giardino gia bello pronto senza aspettare tutti i tempi di semina e crescita.
Quindi ho deciso di procedere con il prato pronto e non più con la semina: ok07:
Acquistato qui il prato:
Prato a Rotoli On Line

in tre giorni è arrivato a casa.
Avevo terrore del tempo che non fosse belle, e invece oggi è perfetto per montare il prato.
Volevo condividere con voi questa mia esperienza quindi vi invio una foto dei lavori in corso.
Vi aggiornerò a lavori finiti.

foto prato 1.jpg

Ragazzi è vero che c'è soddisfazione a seminare il proprio giardino, ma vederlo cambiare in un solo giorno è altrettanto BELLO!!!!
A presto!!
 
Alto