@Mile si legge che è una bustina di colori misti e che siano la cultivar 'Robinson's'. Non è esattamente il piretro, quello da usare come insetticida.
Sono però bellissimi e alcuni dei colori sono molto decisi. Crescendo raggiungono notevoli diametri, l'efetto e veramente
wow e sono longevi.
Ti consiglio di farli partire in dei singoli vaseti, anche bicchierini di plastica per poi metterli in terra dove sei sicura potrebbero rimanere per un paio d'anni, e in ogni caso in contenitori singoli per poter decidere i posti dei diversi colori. Fioriranno l'anno prossimo ma capirai di cosa si tratta dall'anno succcessivo.
Io avevo seminato il 'Robinson's crimson' che in 6 anni era arrivato a 80 fiori, alti quasi un metro. Siccome nel frattempo aveva inglobato un intero grupeto di lilium l'ho dovuto togliere ed
ho dovuto tagliarlo con il segheto per liberare i lilium - di tale gigantesca cosa si trattava.
Nel dispiacere di doverli dire addio ho piantato un pezzo che ha faticato il primo anno ma giusto in questi giorni vedo che altro che perderlo, è partito sul serio.
In vaso durano quasi un mese: Molto bella e molto comoda questa pianta.