• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Bustina di semi "bonsai di pino" - ma io non voglio un bonsai!

lollo87r

Aspirante Giardinauta
Ho trovato a casa una bustina di semi di bonsai di pino.
Personalmente non ho intenzione di curare dei bonsai, ma se invece le future piantine le lascio crescere selvaggiamente (senza trattarle da bonsai)? Hanno possibilità di crescere/sopravvivere in un vaso da 30 arrivate ad una certa grandezza??
Grazie mille!! :Saluto:
 
G

Ghiotto

Guest
Certo che si!!!!!!!!!!!!! Non esistono semi di Bonsai......................i semi riproducono geneticamente la pianta madre !!!!!!!!!! Nascera' una pianta Normale credimi..............stai tranquillo!!!!!! ciao
 

Luis 22

Giardinauta
Quoto Ghiotto! Anzi viceversa è quasi una pubblicità ingannevole dire semi di bonsai., perchè sembra che pianti il seme e ti esce il bonsai da esposizione!


PS: grande Dylan!!!!
 
Alto