• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina nuovo prato

Matteo1981

Aspirante Giardinauta
Volevo seminare il nuovo prato con questo tipo di loietto lolium perenne belida50% e lolium perenne naki 50% della Magnani green cosa ne dite? il terreno é una parte in pieno sole e un altra in mezz'ombra ho impianto di irrigazione e il giardino si trova a magenta provincia di Milano
 
Ultima modifica:

Matteo1981

Aspirante Giardinauta
Volevo seminare il nuovo prato con questo tipo di loietto lolium perenne belida50% e lolium perenne naki 50% della Magnani green cosa ne dite? il terreno é una parte in pieno sole e un altra in mezz'ombra ho impianto di irrigazione e il giardino si trova a magenta provincia di Milano

Volevo seminare il nuovo prato con questo tipo di loietto lolium perenne belida50% e lolium perenne naki 50% della Magnani green cosa ne dite? il terreno é una parte in pieno sole e un altra in mezz'ombra ho impianto di irrigazione e il giardino si trova a magenta provincia di Milano
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Loietto in purezza da evitare in italia.. a meno che non ti trovi sulle alpi, son tanta acqua e clima sempre fresco.
 
Alto