• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi nuovo miscuglio

Michele24

Aspirante Giardinauta
Nei primi giorni, specie se il sole batte per tutto il dì, le bagnerei anche più spesso ... 2-3 volte durante il giorno con 5 minuti d'acqua.

cigolo
grazie cigolo, quali sono secondo te gli orari più idonei? e, quando dici i primi giorni, cosa intendi? i primi 10.15giorni? giusto?

cigolo

Esperto Sez. Prato
Tipo 9-13-17 per una decina di giorni ... dopodichè, se le vedi in forma (essendo piante preradicate dovrebbero esserlo), puoi passate a 1 al dì per qualche giorno e se reagiscono bene potrai ridurre ulteriormente.

cigolo

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Comunque, nonostante le tante richieste alla ditta erbavolgio system, non ho ottenuto alcunché e quindi, almeno per questa stagione e con un po' di rammarico, non mi resta che passare l'antistress. Mi sapreste consigliare un sito che venda il floranid club a un prezzo accessibile?
Sotto i 40 euro non ne ho trovato!!!

Alto