• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina ipomee

Ellis

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
mi è venuto un dubbio: io ho seminato ipomee ovunque praticamente, e finalmente sono quasi tutte in fiore :love::love: mi hanno detto che sono quasi infestanti, che il prox anno mi troverò piantine dappertutto.. ma quindi i semi che cadono resistono al gelo dell inverno? Non serve attendere aprile/maggio x seminarli, come scritto nelle confezioni dei semini? Grazie

roby61

Giardinauta Senior
Ciao a tutti
mi è venuto un dubbio: io ho seminato ipomee ovunque praticamente, e finalmente sono quasi tutte in fiore :love::love: mi hanno detto che sono quasi infestanti, che il prox anno mi troverò piantine dappertutto.. ma quindi i semi che cadono resistono al gelo dell inverno? Non serve attendere aprile/maggio x seminarli, come scritto nelle confezioni dei semini? Grazie
ciao non tutte le varietà ....molte tropicali devi seminarle in primavera

Alto