• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semina dopo diserbo

wakete

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
Ho eseguito tutti i vostri consigli e ora sono in dirittura d'arrivo nella realizzazione del mio prato.
Ieri mattina (29/09) alle 7 ho dato il il diserbante ha base di glifosate, e secondo la tabella di marcia lunedì prossimo avrei concimato con starter e seminato il Royal Blue.
Ma ahimè, il meteo non è dalla mia parte.. l'unica finestra di tempo buono è fino a domani, e con i nuovi sistemi meteorologici che ci ritroviamo non ho la certezza che ci siano nelle prossime settimane almeno 3 giorni ti bel tempo per la semina, considerando anche il fatto che le temperature iniziano a calare (ora sono min 17 max 22).
Visto che il il glifosate non dovrebbe essere Antigerminante, e comunque avrei i 14 giorni di tempo di germinazione della Festuca, dovrei stare tranquillo.
Che ne pensate??? Posso procedere alla semina??
 

wakete

Aspirante Giardinauta
Grazie cigolo, ho proceduto.. E per fortuna!! Il tempo è cattivo per tutta la settimana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto