• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi scoperti

glenngould78

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi domenica ho seminato 80 mq di royal blu, dopo aver fatto dei piccoli solchi co rastrello o gettato i semi e passato rullo, mi sono reso conto che i semi sono tutti scoperti, ad una settimana non è ancora germogliato nulla se passo ora il rastrello e copro i semi faccio danni?
 

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ciao ragazzi domenica ho seminato 80 mq di royal blu, dopo aver fatto dei piccoli solchi co rastrello o gettato i semi e passato rullo, mi sono reso conto che i semi sono tutti scoperti, ad una settimana non è ancora germogliato nulla se passo ora il rastrello e copro i semi faccio danni?
Non so da dove scrivi, tuttavia vedrai i primi nascituri dopo 12-15 gg. Non serve toccare nulla. Il semplice contatto con il terreno UMIDO farà germogliare il tutto.
La poa necessiterà di una settimana in più

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 
Alto