• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi per ombra che non funzionano

ZIO_CIVETTONE

Aspirante Giardinauta
Potreste suggerirmi un seme per il mio prato per zone ombrose e che abbia una buona resistenza alla siccità ? Ho comprato di tutto ma non riesco a trovare un prodotto commerciale che funzioni. Il problema è solo su un lato dove una piccola fascia di 1x7 m, esposta a sud, è oscurata da un muretto alto circa 2 metri che prova anche la formazione di muschio. Il terreno sembra abbastanza drenante.
Suggerimenti per qualche prodotto ?
Grazie
 

vipera

Aspirante Giardinauta
Si però la convallaria è praticamente incalpestabile...io sto per seminare la Blue Shadow della tempo verde che cantine ovina e commuta ma anche due tipi di aurundinacea. Entro breve seminerò e vi saprò dire
 
Ultima modifica:
Alto